Vai al contenuto

Che bella la Gingo dal vivo!!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..si proprio così per me rimane Gingo e non Panda, visto che é tutt'altra cosa..

..il particolare che più mi colpisce oltre alla generale pulizia delle linee é la parte posteriore che la slancia verso l'alto dandone un'immagine di vettura sbarazzina e con qualche richiamo (seppur leggero) alla Multipla..

davvero grintosa nella livrea rossa..chissà la versione abarth come sarà :roll::roll:

..comunque comprendo perfettamente le preoccupazioni della Regié con un auto del genere, ed ancora non é stata presentata staticamente la Simba...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..si proprio così per me rimane Gingo e non Panda, visto che é tutt'altra cosa..

..il particolare che più mi colpisce oltre alla generale pulizia delle linee é la parte posteriore che la slancia verso l'alto dandone un'immagine di vettura sbarazzina e con qualche richiamo (seppur leggero) alla Multipla..

davvero grintosa nella livrea rossa..chissà la versione abarth come sarà :roll::roll:

..comunque comprendo perfettamente le preoccupazioni della Regié con un auto del genere, ed ancora non é stata presentata staticamente la Simba...

hai ragione..... esteticam,ente.... s0oprattutto per la percentuale di vetratura della fiancata.... la gingopanda sembra una mioni-multipla

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..quasi vado fuoristrada, visto che ho frenato di colpo..era a Castellanza (VA), e campeggiava in vetrina..anche da lontano fà un ottima impressione, poi colore rosso é (scusami il termine) eccezzionale..secondo me per quest'auto ci saranno talmente tanti ordini che bisognerà attenderle per diversi mesi (tipo VW con la Golf)...nel salone era un vero gioiello!

Dieci giorni fa, nella concessionaria Lancia adiacente ho visto la Ypsilon (del resto già incrociata sulla SS142 che porta a Biella) colore panna...visivamente sembra di trovarsi ad una macchina di categoria superiore (grazie all'incremento in altezza) solo che compatta...mi piace definirla "Compact Thesis" o "mini Thesis"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco, perchè qui a Novara mi sa che le stanno nascondendo bene, alla Progetto hanno di tutto ma...di Panda nuove niente!!!!

Sì comunque lo penso anch'io, avrà un enorme successo questa macchina, e lo auguro anche alla Fiat perchè se lo merita!Spero di vederla presto(la Ypsilon invece l'ho incrociata in strada e non mi è sembrata niente male)!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..quando ci sarà la versione 3P anche per Gingo..

Da un lato lo stile fresco e sbarazzino di Gingo (perdonatemi ma amo chiamarla così) con una linea pulita ed altrettanto filante, robusta, slanciata verso l'alto (che come per la Uno userei lo slogan "scattosa")

.dall'altro lo stile elegante, ricercato, inconfondibilmente Lancia, con una vettura che in spazi compatti ripropone e riporta soluzioni da grande ammiraglia; sorprendente vederla dal vivo, stupisce molto il frontale così importante e l'altezza confrontata alla serie precedente della quale sono un entusiastissimo possessore (ottima figuriamoci la nuova!)

..insomma per le donne la scelta non sarà facile..alla mia ragazza ho consigliato di attendere la Simba altro pezzo forte, anzi proprio ed autentico pezzo da 90..

Adesso vi lascio (non voglio stancarvi troppo con le mie storie), prendo la moto e vado a farmi un giretto.

P.S: grazie Salvo dei tuoi consigli a proposito del virus informatico che da

domani scatenerà in tutti i PC un attacco alla Microsoft...ho risolto il

problema.

Ah ecco, perchè qui a Novara mi sa che le stanno nascondendo bene, alla Progetto hanno di tutto ma...di Panda nuove niente!!!!

Sì comunque lo penso anch'io, avrà un enorme successo questa macchina, e lo auguro anche alla Fiat perchè se lo merita!Spero di vederla presto(la Ypsilon invece l'ho incrociata in strada e non mi è sembrata niente male)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera sono andato a fare un giro a Vigevano(dato che a Novara non c'è nessuno in giro)e alla STAV ne avevano 2 in vetrina, una rossa e una gialla. Hai proprio ragione Desmo, il rosso alla Gingo(mi viene meglio chiamarla così 8) :roll: )sta davvero bene, è una macchina davvero bella e sono sicuro che sarà un successo(ne ero sicuro prima, ora che l'ho vista lo sono ancora di più 8) )!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente il gruppo Fiat si sta facendo riparlare di sè in modo molto positivo: la nuova Ypsilon, ovvero la piccola auto di tendenza, piace parecchio (su uno degli ultimi numeri di Auto Oggi c'è scritto che piace così tanto che i tempi d'attesa per le consegne del modello ai clienti si allungano), la Punto restyling in un mese (da Giugno a Mulgio) ha già 110.000 ordini in tutt'Europa sul suo groppone, la 156 entusiasma per il beneficio che ha avuto (un design già bellissimo divenuto più moderno, grintoso e quindi ancora più bello) e adesso la Gingo sta facendo impazzire tutti dalla sua simpatia. Anche a me viene da chiamarla così!

Ma facciamo bene i calcoli fermandomi sul nuovo modello torinese che sarà presentato tra meno di un mese... a Ginevra 2003 è stata presentata in veste di 5 porte. A Francoforte presenteranno la versione Abarth? Speriamo perchè così quest'anno debutteranno due versioni dell'utilitaria italiana (la praticissima 5 porte e la sportivissima Abarth), mentre questaltranno sarà la volta della 3 porte e della Simba (la 4x4).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.