Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
magari fosse quello...la 1.4 Turbo 130cv quanto costerebbe!?! 135oo-14000€???

..speriamo costi solo così.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio bella!! Ha una linea che non la farà passare inosservata.

L'unico dubbio è il multijet 120cv che dalle prove effettuate da 4ruote sui modelli che lo montano, è risultato piuttosto assetato; mi aspettavo di meglio da un multijet!

Il 1.4 turbo è una bella sorpresa che se risulta vera escluderà per i prossimi due-tre anni l'avvento del 1.6T in quanto non posso credere che la Fiat possa produrre due motori turbo cosi vicini di cilindrata: tutto ciò sarebbe anti economico!

Guardando le foto posso dire che al 90% sarà la mia prossima auto (ma aspettando il 1.6 multijet!); il restante 10% che non mi farà portare a termine l'acquisto è l'eventuale(ma non credo proprio che cioò si possa verificare!) delusione sulla qualità reale e/o percepita.

Sono davvero contento.......... bella bella bella!

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.4 turbo è essenziale per il successo dell'auto e per farla diventae un oggetto ambito anche dai giovani...cosi come era la punto gt.

la seconda serie ha pagato molto la scelta di un aspirato...non ha dato la fama di sportiva che invece aveva la prima edizione...

e in termini di visibilità ha pagato questa cosa...dire punto hgt o punto turbo è una bella differenze

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio bella!! Ha una linea che non la farà passare inosservata.

L'unico dubbio è il multijet 120cv che dalle prove effettuate da 4ruote sui modelli che lo montano, è risultato piuttosto assetato; mi aspettavo di meglio da un multijet!

Il 1.4 turbo è una bella sorpresa che se risulta vera escluderà per i prossimi due-tre anni l'avvento del 1.6T in quanto non posso credere che la Fiat possa produrre due motori turbo cosi vicini di cilindrata: tutto ciò sarebbe anti economico!

Guardando le foto posso dire che al 90% sarà la mia prossima auto (ma aspettando il 1.6 multijet!); il restante 10% che non mi farà portare a termine l'acquisto è l'eventuale(ma non credo proprio che cioò si possa verificare!) delusione sulla qualità reale e/o percepita.

Sono davvero contento.......... bella bella bella!

Più scelta di motori, tanto meglio! icon7.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
il 1.4 turbo è essenziale per il successo dell'auto e per farla diventae un oggetto ambito anche dai giovani...cosi come era la punto gt.

la seconda serie ha pagato molto la scelta di un aspirato...non ha dato la fama di sportiva che invece aveva la prima edizione...

e in termini di visibilità ha pagato questa cosa...dire punto hgt o punto turbo è una bella differenze

..forse é la volta buona che sti giovani li staniamo da PSA ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di notare (e la valuto positivamente la cosa) che la versione "non sporting" non ha quella griglia cromata nella mascherina, cosa che a me non piace per niente..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.