Vai al contenuto

Impiccati due gay in Iran


neutro

Messaggi Raccomandati:

tra l'altro il titolo del thread è anche scorretto: dovresti scrivere Iran e basta.

E' una generalizzazione...

Correggo io. Comunque, sono d'accordo con Stev.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

ma dove sarebbe la notizia scomoda (se non per l'iran)?

questa barbaria dovrebbe aprire gli occhi a chi insulta la Chiesa (senza beccarsi nemmeno un warn) dicendo che discrimina gli omosessuali, quando in realtà ci sono omosessuali persino tra i papaboys!!la chiesa vuole solo fare da guida etica e spirituale ma questo da fastidio ai sessantottini e figli, che ci dicono che siamo intolleranti: eccola la vera intolleranza! per il titolo leggete quello cha ha scritto guglielmo!

Link al commento
Condividi su altri Social

questa barbaria dovrebbe aprire gli occhi a chi insulta la Chiesa (senza beccarsi nemmeno un warn) dicendo che discrimina gli omosessuali, quando in realtà ci sono omosessuali persino tra i papaboys!!la chiesa vuole solo fare da guida etica e spirituale ma questo da fastidio ai sessantottini e figli, che ci dicono che siamo intolleranti: eccola la vera intolleranza! per il titolo leggete quello cha ha scritto guglielmo!

Non credo valga il ragionamento del "se lui la fa più grossa, la mia non conta.

E' un dato di fatto che molti esponenti del clero cattolico non solo considerino l'omosessualità come una malattia, un peccato e una vergogna, ma facciano dichiarazioni pubbliche in cui spacciano per morale cristiana queste opinioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

è l'unico paese che si definisce nazione democratica islamica

con pena di morte e un terrorista presidente ucito da elezioni farsa a cui le donne nonpossono partecipare

guarda Gug, che l'Iran e' uno dei pochi paesi islamici ( non arabi ) in cui le donne hanno i pieni diritti politici e professionali, e siedono al governo come ministri.

Semmai lo scandalo e' che da buon paese teocratico, la gerarchia di governo e' sottoposta di fatto alla gerarchia ecclesiastica.

Un buon esempio di questo era la defunta e non compianta Unione sovietica, in cui la struttura di governo era sottoposta a quella di Partito. Ma anche il comunismo era ed e' una teocrazia in fondo...o se preferisci l'ultima delle eresie cristiane.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo valga il ragionamento del "se lui la fa più grossa, la mia non conta.

E' un dato di fatto che molti esponenti del clero cattolico non solo considerino l'omosessualità come una malattia, un peccato e una vergogna, ma facciano dichiarazioni pubbliche in cui spacciano per morale cristiana queste opinioni.

secondo me questi esponenti della chiesa cattolica dovresti ,pur pensando diversamente ,ascoltarli ,perchè sono persone di grande preparazione ed esperienza....non partire sempre con la riserva mentale .

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me questi esponenti della chiesa cattolica dovresti ,pur pensando diversamente ,ascoltarli ,perchè sono persone di grande preparazione ed esperienza....non partire sempre con la riserva mentale .

Non parto certo da riserve mentali. Nasco e cresco in un'ambiente cattolico e piuttosto partecipe nella vita di parrocchia. Ho riflettuto a lungo e comincio a distinguere quelli che sono valori cristiani (cattolici e non) e quelli che sono indirizzi di pensiero figli di singole epoche o generazioni.

Non parlo con pregiudizio, ma con senso critico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.