Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Frallog, vedi di rispondere più a modo a Linda, che mi pare stia rispondendo senza campare idee in aria; sarebbe più rispettoso evitare di considerarla un'incompetente, dato che ha dimostrato di essere bene informata.

Aggiungo, come nota personale, che secondo me questo millino Toyota ha un suo senso, ed è in realtà ben pregevole come motore da piccola cittadina. E d'altra parte è uno dei pochissimi pregi di quell'auto.

neutro, a parte che dubito fortemente che tu abbia provato l'auto e che l'Aygo non riesca a salire una rampa con l'A/C inserita, ti consiglio di editare l'ultimo post in un bel messaggio di scuse.

Quando ti metti a parlare del pubblico femminile sembra sempre che tu stia descrivendo una manica di sceme, ed è pienamente passibile di warn.

E se per caso non smentisci che il messaggio era diretto specificamente a Linda, il warn è certo.

Questo è quanto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 165
  • Visite 25.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

.... i dati rilevati (14 e rotti km con un litro) mi sembrano completamente sbagliati come consumi per la Aygo, il consumo medio del 1.0 tre cilindri, dovrebbe essere attorno ai 20 km/litro....secondo mè hanno/hai confrontato il consumo della Aygo in prima a 5800 giri, contro la Croma in 6a a 110 all'ora...

he,he,he!!!

( ...oppure la Aygo in colonna "ferma e riparti" in continuazione, e la Croma in autostrada a velocità di cui sopra....)

... poi ognuno la pensi come crede...

Inviato

io 4R ce l'ho...ma i 14.9km/l citati da frallog non li ho trovati (e anzi..i consumi li ho postati a pag.1 e sono più che egregi)...:?

A cosa si riferisce quel valore?

Piccolo appunto sulla miscela magra. Oltre ai troppo NOx citati da Linda (giustamente..) l'altra conseguenza sono temperature troppo elevate in camera di combustione (che appunto, generano NOx) con rischi non remoti di detonazione e bucamento dei pistoni......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
io la aygo l'ho provata ed è tutto fuorchè pepata, con il clima acceso non riusciva nemmeno a fare una rampa in salita...

anche io come l'Egregio Frallog penso che si siano concentrati sull'affidabilità e non sulle prestazioni.

Inviato
io 4R ce l'ho...ma i 14.9km/l citati da frallog non li ho trovati (e anzi..i consumi li ho postati a pag.1 e sono più che egregi)...:?

A cosa si riferisce quel valore?

Piccolo appunto sulla miscela magra. Oltre ai troppo NOx citati da Linda (giustamente..) l'altra conseguenza sono temperature troppo elevate in camera di combustione (che appunto, generano NOx) con rischi non remoti di detonazione e bucamento dei pistoni......

Inviato

Salve a tutti..scusate se per un pò non mi sono più fatto sentire..dovevo smaltire lavoro e poi sono rimasto un pò deluso u alcune cose ke sono accadute su questo forum..e purtroppo ora ke sono tornato noto ke non è cambiato nulla..vabbè..

comunque..sono un pò scettico riguardo i consumi Aygo..mi sembra strano ke faccia 14,9 Km/l..visto ke la mia Yaris modello 2000 fa in media cittadina di 16..e su percorsi extraurbani arrivo tranquillamente sui 18,5..calcolati..NON letti dal computer di bordo (e comunque una volta confrontati si discostavano di qualke centinaio di metri..)

di prestazioni..non so..ho anche io un motore da 68 CV e sinceramente a me piace guidarlo..poi con l'euro 4 chiaramente le prestazioni calano..su questo punto non discuto!

Inviato

QuattroRuote di agosto.

PAG 147.

Prova di durata della Aygo. Primi 10000Km: CONSUMO MEDIO 14,9Km/lt.

OK?

PUNTO.

Regards,

Francesco 8)))

Inviato

PUNTO. niente affatto....

Come sono stati fatti questi 10.000km? DOVE sono stati fatti? città, autostrada?

Se non si specifica le condizioni della prova il risultato ha scarso interesse....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Qui stiamo parlando di un mille bialbero sedivi valvole a fasatura variabile. Mi sembra incredibile 14,9 Km/lt. Per il valore basta che leggi, cosa?..... il solito QuattroRuote a cui sei abbonata. Quello di agosto per la precisione.
Inviato

mi state facendo incazzare....se siete incazzosi andatevi a prendere una granita....non venite a sfogarvi qui....ed è rivolto ad entrambi....

花は桜木人は武士