Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il messaggio è un pò OT ovunque... ma ho pensato di postarlo qui lo stesso.

L'altro giorno ho fatto caso che 4R, con il numero ora in edicola, è arrivato al #598, ovvero mancano 2 soli numeri al 600esimo. E fin qui non ci sarebbe molto di che parlare per questo forum... ma quando ho pensato che il numero 600 corrisponde ad esattamente 50ANNI di vita ( :clap ) della rivista mi è sorta una domanda: con quale copertina uscirà 4R per i suoi 50 anni? Che auto nuove non ha ancora messo in copertina? e così mi sono venute in mente la Punto (ok), ma ancor più la ALFA 159. Secondo voi? quale sarà l'auto del 50enario??? :drink

La prima copertina fu una AlfaRomeo Giulietta... sarà Alfa anche questa?!? Io lo spero tanto, così me lo tengo in bacheca e non lo faccio toccare a nessuno!!! eh eh eh... :lol:

userbar.jpg
Inviato
Il messaggio è un pò OT ovunque... ma ho pensato di postarlo qui lo stesso.

L'altro giorno ho fatto caso che 4R, con il numero ora in edicola, è arrivato al #598, ovvero mancano 2 soli numeri al 600esimo. E fin qui non ci sarebbe molto di che parlare per questo forum... ma quando ho pensato che il numero 600 corrisponde ad esattamente 50ANNI di vita ( :clap ) della rivista mi è sorta una domanda: con quale copertina uscirà 4R per i suoi 50 anni? Che auto nuove non ha ancora messo in copertina? e così mi sono venute in mente la Punto (ok), ma ancor più la ALFA 159. Secondo voi? quale sarà l'auto del 50enario??? :drink

La prima copertina fu una AlfaRomeo Giulietta... sarà Alfa anche questa?!? Io lo spero tanto, così me lo tengo in bacheca e non lo faccio toccare a nessuno!!! eh eh eh... :lol:

La 159 si aggiudicherà sicuramente la copertina 599: non possono attendere oltre.

Magari la dividerà con la Punto.

Per la copertina 600 penso che possano aggiudicarsi qualche esclusiva, magari Alfa: nuova Spider o Sportwagon ad esempio.:D

Inviato
  • Autore
ma ci sarà un numero speciale?o un qualche allegato?50 anni sono nozze d'oro...

è quel che spero io vivamente!!! :D

userbar.jpg