Vai al contenuto

Acqua e olio tutto a posto?


Il Marchese del Grillo

Messaggi Raccomandati:

Guest kenzo

A me come sound piace molto! Il mondo è bello perchè vario! No? A me facevano ridere le scoregge che faceva in curva la 75 (con tanto di scoppiettii che faceva, assimilabili a movimenti peristaltici, dopo il cappone della domenica). IMHO naturalmente.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me come sound piace molto! Il mondo è bello perchè vario! No? A me facevano ridere le scoregge che faceva in curva la 75 (con tanto di scoppiettii che faceva, assimilabili a movimenti peristaltici, dopo il cappone della domenica). IMHO naturalmente.....

bravo kenzo...gli hai risposto pan x focaccia!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

senti coso..... vedi di non offendere, io non ho mai detto che fai pena,ma chi t'ha cercato? io ho postato il filmato, di un motore che a mio parere starnazza , è asmatico, se il tuo parere è diverso cerca di dirlo con parole meno offensive.

1)non sono coso......

2) non ho offeso,sol oche dovete smetterla con questa vostra crociata....parete dei bambini...e mi fate pena sinceramente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre a menarla con sta storia dei motori australiani, congolesi, filippini, ecc... Non vi piace la 159? NON COMPRATELA! Andate a prendervi un'Audi, una Bmw, una Mercedes, una Mondeo, una Trabant, una Uaz, una Zaz, cosa caspita vi pare, ma non rompete più i maroni.

Sarà il mercato a decidere se la 159 è un buon prodotto o no. BASTA.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre a menarla con sta storia dei motori australiani, congolesi, filippini, ecc... Non vi piace la 159? NON COMPRATELA! Andate a prendervi un'Audi, una Bmw, una Mercedes, una Mondeo, una Trabant, una Uaz, una Zaz, cosa caspita vi pare, ma non rompete più i maroni.

Sarà il mercato a decidere se la 159 è un buon prodotto o no. BASTA.

infatti sarà il mercato....... quindi tu scrivi che è bella e io scrivoche ha motori da pescherecci, tu dici la tua io dico la mia...........o ditelo chiaro, il forum è di proprietà fiat e non si deve parlar male dei suoi prodotti.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.