Vai al contenuto

Francesi all'attacco nel segmento medie ?


steve61

Messaggi Raccomandati:

Queste le foto trovate sul forum di autoweek; alcune già viste, monte senz'altro non saranno definitive, ma comunque dimostrano la volontà dei costruttori francesi di dire la loro nei segmenti delle medie europee; io trovo interessante il taglio posteriore della 507 break, mentre il frontale C5 presenta forti richiami con l'Airlounge che troviamo in un post precedente.

Peugeot01.jpg?dc=4675435231104755354

Peugeot02.jpg?dc=4675435231112883977

Peugeot03.jpg?dc=4675435231121085774

Peugeot04.jpg?dc=4675435231129909545

Peugeot05.jpg?dc=4675435231135847735

Peugeot06.jpg?dc=4675435231141792288

RenaultCitroen01.jpg?dc=4675435231153075326

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

l'unica bella è la laguna.........le altre sono brutte......la 507 berlina sembra una 307 con la coda......... :x

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Di tutte le Peugeot rappresentate sopra (che immagino siano tutti fotoritocchi) l'unica che mi piace appena è la 407 (o 507) coupè, e solo nel profilo perch+ il frontale non mi piace. Le altre, non mi piacciono proprio in generale. Mi dispiace che abbiano preso questo cammino stilistico alla Peugeot, secondo me costituisce un passo indietro, è un vero peccato per una casa che negli ultimi vent'anni, secondo me, ha proposto sempre linee molto eleganti (a parte la 309 dell'85: ma quella inizialmente avrebbe dovuto essere una Talbot, quindi...).

Non male l'ipotesi per la nuova Laguna (ma perchè il periodico francese la chiama Laguna 2? Al più dovrebbe trattarsi di "Laguna 3"), mentre non mi convince molto la C5...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Queste le foto trovate sul forum di autoweek; alcune già viste, monte senz'altro non saranno definitive, ma comunque dimostrano la volontà dei costruttori francesi di dire la loro nei segmenti delle medie europee; io trovo interessante il taglio posteriore della 507 break, mentre il frontale C5 presenta forti richiami con l'Airlounge che troviamo in un post precedente.

Peugeot04.jpg?dc=4675435231129909545

Ma sbaglio o quest'auto assomiglia alla Toyota Picnic?

picnic.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

..raffigurati, partendo da quelli che saranno effettivamente gli stilemi delle future Peugeot, producono risultati fuorvianti per via delle proporzioni sbagliate.

L'idea è quella di vetture tozze perchè con photoshop si è partiti da una base 307 / 307 SW (come qualcuno giustamente sottolinea).

ma la 407 Elixir, pur non avendo mascherina, non mi pare male, o sbaglio (vedi avatar) :wink: Penso che alla fine 407 sarà una bella macchina, anche se forse troppo agrressiva per una berlina (o SW) da famiglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste le foto trovate sul forum di autoweek; alcune già viste, monte senz'altro non saranno definitive, ma comunque dimostrano la volontà dei costruttori francesi di dire la loro nei segmenti delle medie europee; io trovo interessante il taglio posteriore della 507 break, mentre il frontale C5 presenta forti richiami con l'Airlounge che troviamo in un post precedente.

Peugeot04.jpg?dc=4675435231129909545

Ma sbaglio o quest'auto assomiglia alla Toyota Picnic?

picnic.jpg

:shock: In che film?? :lol:

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.