Vai al contenuto

Jaguar XK (Topic Ufficiale - 2005)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Riccardo scrive:
Hai ragione!!!

Esattamente!!

Dove mannaggia!!

Io sto aspettando l'IAA di Francoforte per vederla dal vero (nel frattempo sapato prossimo vado a provare una XK8. E' ora di cambiare la mia e sono indeciso se prendere una S-Type di transizione o la XK attuale!!

Ti assicuro che non capisco. Frequento un po' di gruppi Jaguar e ti assicuro che di acquirente ce ne sarebbero eccome (c'e' chi ha preso la Boxster in attesa;-))

Non capisco perche se ne parli sempre meno!!!

Purtroppo e' proprio cosi!!!. Non sembra proprio che se ne parli al momento presi da discussioni sull'opportunita di rinnovare la X-type o se usare il telaio in alluminio anche per la S-Type o no piu varie Crossover (:-)

PERSEVERIAMO ;-)))

tra s type e xk8 attuale prenderei la Xk8 e' una vettura molto piu' classica e di indiscutibile fascino

Si quelle crossover sono preoccupanti..c'e' stata perfino una idea ford di fare una erede per la x type crossover su base D-max.....oddio...

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non so se è il colore che mi inganna, ma così non mi piace.

certo è una bella coupè ma non una jaguar.

la trovo un'auto senza anima, i fanali sono penosi e me la fanno assomigliare, assieme al muso specialmente con quella presa laterale, alla hyundai coupè... e poi non trovo nulla di jaguar mi sembra di più una Aston Martin scialba :-(

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Inviato

xk292nb.jpg

xk262uw.jpg

xk270jj.jpg

Penso che sia comune un po' a tutti la sensazione di "Gia' Visto"...

Curiosi questi sketches che la fanno sembrare una evoluzione moderna della Type E..

...in realta' sembra piu' un disegno Aston Martin a cui hanno aggiunto stilemi classici della Type E...

Se dovevano mantenere una linea classica British style, un cofano lungo e la mascherina ovale...c'erano altri mille modi x farla.

Il design Jaguar e' quello meno convincente dell' intero gruppo FORD..!!

JOKEJOE

deflr5.jpg
Guest Riccardo
Inviato
  T a u r u s scrive:

Si quelle crossover sono preoccupanti..c'e' stata perfino una idea ford di fare una erede per la x type crossover su base D-max.....oddio...

L'ho vista l'ho vista!!

Ho ancora i capelli dritti in testa ;-)

Inviato

sinceramente ora mi piace ma ho il timore che in breve tempo possa apparire obsoleta.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  Riccardo scrive:
(c'e' chi ha preso la Boxster in attesa;-))

Chissà chi... :roll::D:-P

Comunque credo che con le prime immagini in un bel verde inglese le cose miglioreranno molto. Più che fuori i miei dubbi rimangono sull'interno... sono carini, ma... il fascione era tutta un'altra cosa... :?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Guest Riccardo
Inviato
  Ares scrive:
Chissà chi... :roll::D:-P

:roll:

Ares scrive:

Comunque credo che con le prime immagini in un bel verde inglese le cose miglioreranno molto. Più che fuori i miei dubbi rimangono sull'interno... sono carini, ma... il fascione era tutta un'altra cosa... :?

Vedremo.

IL problema e che anche se ci mettono il BRG o il JRG fuori il dentro non cambia e non mi convince. Vediamo se col tempo!!!

Sarei pero curioso di vedere di piu (ie sedili, posti dietro etc)

Guest Riccardo
Inviato
  okkioss scrive:

ps riccardo.....sei rickyx????????

NO.

Lui se ricordo ha una BMW!!

• 2 anni fa...
Inviato (modificato)

L'altra sera facendo zapping sono capitato su un canale inglese e stavano provando la nuova Jaguar , dopo aver fatto i complimenti ai designer per la linea accativante , sono poi passati alla prova su strada di nuovo complimenti per il rombo del motore , ma quando si è trattato di testare la macchina al limete sono venute fuori alcune gravi pecche , il collaudatore dopo aver spinto l'auto oltre i duecento orari affermò che era abbastanza pericolosa in quanto essa aveva una spiccata predisposizione ad alzare troppo la parte anteriore con una conseguente pericolosità sullo sterzo e quindi sulla sicurezza , il motivo a suo dire stava nel retrotreno che siccome deve accogliere la capote dell'auto era stato progettato troppo alto e questo a forte andatura sollevava l'auto sull'anteriore , cosa che non succedeva invece sulle concorrenti tedesche BMW e Mercedes , tuutavia concluse che dato la bellissima linea dell'auto , era un particolare che poteva passare in secondo piano e poi era sufficiente non spingersi oltre i 200 Kmh.

Io aggiungo ROB DE MATT.

Accidenti ragazzi ho sbagliato sezione , perdonatemi ma cmq penso abbiate capito che stavo parlando della nuova XK

Ciao Ferruccio

Modificato da ferruccio