Vai al contenuto

Stime produzione GPunto


picpus

Messaggi Raccomandati:

Ho sentito parlare di stime di 400000 vetture l'anno.

Non sono poche?

Ricordiamoci che la Punto I agli inizi ne vendeva anche 600000 l'anno.

Le stime parlano di 350.000 l'anno.

E' invece chiaro che i numeri che dovranno uscire sono quelli che dici tu se vogliamo riconquistare il trono d'europa.

Cmq dovrebbero bastare 500/550mila l'anno.

Incrociamo le dita!!!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'era l'Idea e la punto2........ i tempi cambiano purtroppo.

Ok punto 2003 ma Va bè idea.......................coi numeri da circo che fa già oggi senza Gpunto.

Inoltre le vecchie 500-600 e panda erano su un altro livello rispetto alla Panda attuale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'era l'Idea e la punto2........ i tempi cambiano purtroppo.

Ma forse direi che ci sono concorrenti più agguerriti.

Punto II sarà ora acquistata da una clientela diversa. Forse.

Però probabilmente hanno scelto un profilo basso, per poi vantare il grande successo. Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma forse direi che ci sono concorrenti più agguerriti.

Punto II sarà ora acquistata da una clientela diversa. Forse.

Però probabilmente hanno scelto un profilo basso, per poi vantare il grande successo. Speriamo bene!

Bisogna vedere di quanto abbasseranno il prezzo di Punto II che attualmente viene venduta piu' o meno agli stessi prezzi di PuntoG.

Se dovessero scendere di poco a parita' di motorizzazione/allestimento credo che i numeri preventivati di PuntoG lieviteranno enormemente

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vedere di quanto abbasseranno il prezzo di Punto II che attualmente viene venduta piu' o meno agli stessi prezzi di PuntoG.

Se dovessero scendere di poco a parita' di motorizzazione/allestimento credo che i numeri preventivati di PuntoG lieviteranno enormemente

Una cosa non ho capito si diceva che punto 03 rimaneva in vità tra l'altro per mirafiori, ma ora a mirafiori si farà anche le Gpunto? quindi si faranno tutte e 2?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.