Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]


theeiss

Messaggi Raccomandati:

Del resto il pandino 4x4 multjet full-opt sta su quelle cifre...

le maniglie ripeto se sono complicate come meccanismo possono dare dei problemi.....quella della barchetta col tempo e col freddo si induriva, cmq la tecnologia progredisce.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io penso che se sarà bella e ben fatta potrenno permettersi di venderla ad un prezzo premium, certo deve essere anche ricercata ma questo è quello che vorrei io... la Panda 4x4 insegna, è un'auto bella, simpatica, che fa gola e... costa! senza dubbio una delle Fiat più riuscite degli ultimi anni.

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Abito in montagna e da me fioccano le Climbing (della gente del posto e non sono in una zona molto ricca), mentre di base ne ho individuata solo una.:)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non 7500 però.....ripeto come dicevamo ieri vedrei il 1000 o 1200 fire base che sia sui 10-11 mila fra panda e gpunto,cmq non certo regalata per una A...

credo anch'io. se la mettono a meno di 9-10.000 significa che si sono letteralmente bevuti il cervello.

Anche perche' non possono mica farne una col paraurti nero...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

passo io a pitturarli x 10 euro se fanno una cosa del genere... :)

ma non credo proprio (vedi panda e punto...)

Panda li ha la base actual, ma li la cosa la trovo giustissima, e poi in certi colori non sta neanche male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda li ha la base actual, ma li la cosa la trovo giustissima.

Appunto. Ma il prezzo di base della panda (8.440€) e' quello della actual.

Visto che anche nella versione base la 500 dovra' essere piu' "ricercata" il prezzo di 7500 sparato dalla rivista crucca non sta ne' in cielo ne' in terra...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che in un anno o due il mercato può cambiare, ipotizzando che entri con l'attuale mercato (e la relativa concorrenza), sarebbe bello che ci fosse una versione molto economica "per tutti", ma è anche vero che è inutile scendere sotto i 9000 Euro visto che la concorrenza propone auto molto più spartane (c1, 107, ma anche Lupo in un certo senso) sopra gli 8800-9000.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.