Inviato 6 Ottobre 200520 anni fa Spero che Fiat non abbia fatto la sua solita "fiattata" se no stavolta chiude davvero. scusa, ma cosa vorresti dire ??!!!
Inviato 7 Ottobre 200520 anni fa Ho visto la Punto in Francia vicino a Parigi... FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia
Inviato 7 Ottobre 200520 anni fa Ho visto la Punto in Francia vicino a Parigi... si ma come sai non e' stata ancora lanciata in francia
Inviato 7 Ottobre 200520 anni fa Avete notato dove sono le casse posteriori nella 3 porte? spero che non siano ancora affianco alla capellira, sono stufo delle case della barbie. Incredibile MultiGex
Inviato 7 Ottobre 200520 anni fa Avete notato dove sono le casse posteriori nella 3 porte? spero che non siano ancora affianco alla capellira, sono stufo delle case della barbie. Sono nei pannelli porta credo Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 7 Ottobre 200520 anni fa Sono nei pannelli porta credoConfermo, sono nei pannelli finalmente... anche nella 3p sono sui fianchi. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 8 Ottobre 200520 anni fa Spero siano da 16... almeno sulle anteriori Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 8 Ottobre 200520 anni fa io spero siano da 130, almeno riciclo le mie hertz...Ah te ne intendi! Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA