Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto Motor Sport, Punto e la Clio

Featured Replies

Inviato

oggi ho comprato la nuova AMS (errore, lo so) ...

dentro: 2 "prime prove", una della GPunto l'altra della nuova Clio.

Posso dire che non hanno trovato difetti gravi sulla Punto, ne sulla Clio (che secondo loro è molto più pesante della Fiat!...)(Punto 1015-1205kg, Clio 1155-1275kg)

Riportano una certa debolezza sui regimi bassi sia per il 1,5l Diesel della Clio sia per il 1,3Mjet della Punto (usando praticamente le stesse parole). Su entrambi criticano lo sterzo elettrico troppo leggero. E Criticano i prezzi troppo alti per le versioni Diesel della CLIO(!)...

Niente altro di spettacolare da riportare...

PERÒ una cosa c'è che mi fa girare le palle:

"[...] ... con 5 Stelle, la Clio stabilisce nuove norme di sicurezza nella sua classe nel EuroNCAP. [...]"

Nessuna parola sulle 5 Stelle nell'articolo della Punto! NESSUNA PAROLA! NIENTE!! ZERO!! NULLA!! NICHTS!! NOTHING!!

RICORDIAMOCI CHE LA NUOVA PUNTO HA UN VOTO MIGLIORE IN RISPETTO ALLA CLIO NEL NCAP, e che conta? nulla!!!!!!

E cosa fanno con una cosa che non gli va giù? TACERE. bella lì. Purtroppo sono già abituato a questo comportamento da parte della stampa tedesca...

L'articolo sulla punto ha due pagine, quella sulla clio 4!! TITOLO DELL'ARTICOLO SULLA CLIO: "CLIO GRANDE" (in italiano!)..

fanculo...

  • Risposte 20
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

grande clito e punto g....che coppia...questi tedeschi cominciano a starmi sulle balle

invece che trovare difetti hanno semplicemente omesso i pregi della macchina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
oggi ho comprato la nuova AMS (errore, lo so) ...

dentro: 2 "prime prove", una della GPunto l'altra della nuova Clio.

Posso dire che non hanno trovato difetti gravi sulla Punto, ne sulla Clio (che secondo loro è molto più pesante della Fiat!...)(Punto 1015-1205kg, Clio 1155-1275kg)

Riportano una certa debolezza sui regimi bassi sia per il 1,5l Diesel della Clio sia per il 1,3Mjet della Punto (usando praticamente le stesse parole). Su entrambi criticano lo sterzo elettrico troppo leggero. E Criticano i prezzi troppo alti per le versioni Diesel della CLIO(!)...

Niente altro di spettacolare da riportare...

PERÒ una cosa c'è che mi fa girare le palle:

"[...] ... con 5 Stelle, la Clio stabilisce nuove norme di sicurezza nella sua classe nel EuroNCAP. [...]"

Nessuna parola sulle 5 Stelle nell'articolo della Punto! NESSUNA PAROLA! NIENTE!! ZERO!! NULLA!! NICHTS!! NOTHING!!

RICORDIAMOCI CHE LA NUOVA PUNTO HA UN VOTO MIGLIORE IN RISPETTO ALLA CLIO NEL NCAP, e che conta? nulla!!!!!!

E cosa fanno con una cosa che non gli va giù? TACERE. bella lì. Purtroppo sono già abituato a questo comportamento da parte della stampa tedesca...

L'articolo sulla punto ha due pagine, quella sulla clio 4!! TITOLO DELL'ARTICOLO SULLA CLIO "CLIO GRANDE"..

fanculo...

si vede che la renault ha pagato più di fiat

Inviato

Come dicevo 2 auto molto simili l'unica cosa a prevalere è il frontale di punto nel design e il materiale superiore della plancia di clio e stop, inoltre anche in strada la prova dice siano simili.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Come dicevo 2 auto molto simili l'unica cosa a prevalere è il frontale di punto nel design e il materiale superiore della plancia di clio e stop, inoltre anche in strada la prova dice siano simili.

Anche il culetto, è più bello quello della Punto. Ieri ho visto la Clio. Linea dal gusto molto francese (passatemi il termine), interni ottimi come plastiche (in attesa di vedere l'Italiana).

Inviato
Anche il culetto, è più bello quello della Punto. Ieri ho visto la Clio. Linea dal gusto molto francese (passatemi il termine), interni ottimi come plastiche (in attesa di vedere l'Italiana).

Si hai ragione...anche perchè quello di clio dice veramente poco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Come dicevo 2 auto molto simili l'unica cosa a prevalere è il frontale di punto nel design e il materiale superiore della plancia di clio e stop, inoltre anche in strada la prova dice siano simili.

via su! un briciolo di oggettività estetica da parte tua non mi dispiacerebbe, ti costa tanto dire che a livello estetico punto è molto meglio riuscita di Clio? Quando una cosa è quella è quella, non la si può sminuire....e nell'acquisto di un'auto mi insegni che l'estetica generale conta "un tantino di più" del materiale superiore della plancia....(che io non ho visto)

Inviato
l'estetica generale conta "un tantino di più" del materiale superiore della plancia....(che io non ho visto)

In effetti tutte le 206 e c3 vendute mica le hanno vendute per il materiale della plancia.

Cmq già detto che trovo ottima come estetica Gpunto, In particolare ant e lat, e molto già vista clio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

"[...] ... con 5 Stelle, la Clio stabilisce nuove norme di sicurezza nella sua classe nel EuroNCAP. [...]"

Nessuna parola sulle 5 Stelle nell'articolo della Punto! NESSUNA PAROLA! NIENTE!! ZERO!! NULLA!! NICHTS!! NOTHING!!

sul sito amus c'e la notizia delle 5 stelle per punto

http://www.auto-motor-und-sport.de/d/90591

Inviato
Come dicevo 2 auto molto simili l'unica cosa a prevalere è il frontale di punto nel design e il materiale superiore della plancia di clio e stop, inoltre anche in strada la prova dice siano simili.

Però non è un problema se la Clio pesa più della Punto, che aveva un peso inaccettabile.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.