Inviato 15 Settembre 200520 anni fa non so se la notizia va qui se è un scoop so che 20 minuti fa mio padre ha chiamato il carro attrezzi perchè la vettura si è bloccata fortuna che è ancora in garanzia8-) in concessionaria non hanno vetture sostitutive HO TROVATO UNA PANDA !!!!!!!!! per questo fine settimana gli do la mia e vado in giro con la Panda alla grande!!!
Inviato 15 Settembre 200520 anni fa Autore decisamente non e' uno scoop è un BMW ...non è una MERCEDES
Inviato 15 Settembre 200520 anni fa mi spiace x la disavventura. Ma ho sentito che la turbina del 3.0d è soggetta a rotture..
Inviato 15 Settembre 200520 anni fa non so se la notizia va qui se è un scoop so che 20 minuti fa mio padre ha chiamato il carro attrezzi perchè la vettura si è bloccata fortuna che è ancora in garanzia8-) in concessionaria non hanno vetture sostitutive HO TROVATO UNA PANDA !!!!!!!!! per questo fine settimana gli do la mia e vado in giro con la Panda alla grande!!! Guglielmo dicci qualcosa in piu, non essere stitico;) ! Per esempio: che versione ha tuo padre?, quanti km?, in che modo la usa?, è in garanzia la sostituzione?. Ciao e buona fortuna!
Inviato 15 Settembre 200520 anni fa capita specie se la si usa a stop&go..... - se non la si fa scaldare prima di tirare.... - se non si fa il cool-down..... Uè ragassuoli...le turbine dei moderni TD girano a 1.5bar...trattatele coi guanti! [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 15 Settembre 200520 anni fa - se non la si fa scaldare prima di tirare....- se non si fa il cool-down..... Uè ragassuoli...le turbine dei moderni TD girano a 1.5bar...trattatele coi guanti! vero....peccato chenessuno fa queste operazioni se gli dici quelle cose le uniche risposte sono:non sono + i vecchi diesel con da scaldare ..... (l'ho sentito da + persone) 花は桜木人は武士