Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tratto dal sito armandotesta.it

NUOVA ALFA 159

CAMPAGNA DI LANCIO EUROPEA 2005

Per il lancio di Alfa 159, il modello a cui è affidato il compito di attaccare

il segmento delle berline di prestigio in Europa, Alfa Romeo ha

deciso di affidarsi alla Armando Testa.

Un’agenzia italiana per un’automobile orgogliosa di essere italiana.

E che è nata per competere sui mercati europei e mondiali con i

migliori concorrenti tedeschi.

Alfa 159 non è solo una grande berlina. E’ la capostipite di un nuovo

modo di pensare le automobili di Alfa Romeo. Dove ingegneria e

tecnologia sono “visibili”, quasi palpabili, anche nel particolare

costruttivo più piccolo. Anche a vettura ferma.

Per raccontarla si è scelto un linguaggio pubblicitario semplice ma

al contempo forte in termini visivi e concettuali, capace di esaltare

le caratteristiche tecniche e i plus di prodotto in modo originale,

credibile, autorevole.

“Con Alfa 159 abbiamo aggiunto alle caratteristiche di stile, prestazioni

e piacere di guida da sempre patrimonio di Alfa Romeo, nuovi punti

di forza in termini di robustezza, comfort e sicurezza, realizzando

una vettura che con orgoglio rappresenta l’alternativa italiana

nel mondo delle berline di prestigio,” commenta Roberto Zuccato,

direttore marketing Alfa Romeo e Maserati; “l’Armando Testa è

riuscita a tradurre questo posizionamento in modo raffinato e di

grande impatto; adesso il giudizio passa ai clienti europei che dal

23 di Settembre potranno provare la nuova vettura.”

La campagna sarà on air in Italia dal 18 settembre. Seguiranno poi

tutti i paesi europei. Prevede spot TV di 45” e 30”, l’affissione di

qualità anche in grandi formati, la stampa quotidiana, la stampa

periodica, una campagna radio a 30”, il web, la TV digitale terrestre

con spot interattivi.

Particolare rilievo all’interno della comunicazione è dato al web per

il quale sarà on air dal 18 settembre un sito dedicato all’Alfa 159

(www.alfa159.it; www.alfa159.com), che riprende completamente il

concetto ed i visual della campagna, rendendoli un sistema di

navigazione del sito.

Accanto alle attività tabellari si sviluppa una serie di iniziative che

puntano a creare una relazione con i potenziali acquirenti, invitandoli

ad una prova della vettura.

Inoltre e’ stato realizzato un sito dedicato ai clienti Alfa 159,

accessibile tramite password, in cui potranno scoprire ed essere

aggiornati sulle attività e il mondo di Alfa Romeo.

La campagna, ideata dai direttori creativi Michele Mariani, Vincenzo Vigo

e Raffaele Balducci, è stata realizzata dalla cdp Buddy Film, con la

regia è di Jurgen Bollmeyer.

Le foto sono di Daniele Fiore.

Milano, 16/9/2005

Quindi Zenzar non c'entra nulla con questo spot

Inviato

Che lo abbiano trombato dopo il poco felice spot della 147 (il primo).??

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Tratto dal sito armandotesta.it

Quindi Zenzar non c'entra nulla con questo spot

Che botta! :shock:

L'avranno mica segato perché ci aveva rivelato qui dei particolari della 159 in anteprima?

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Inviato

Ormai sono passati mesi da quando si era detto che Zencar avrebbe diretto questo spot... sono cambiate anche un bel po' di persone ai piani alti...

Noi lo abbiamo dato per assodato finora ma il dato iniziale era molto poco sicuro.

Di quelli di Zencar l'unico che proprio non m'è andato giù è stato quello ambientato in Giappan... era bello ma con la 147 non aveva niente a che fare...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Ho letto che lo spot si svolge in germania nella foresta nera, il protagonista è un lupo che incomincia ha fiutare qualcosa, e che lo porterà alla ''Razza'' Alfa

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
Ho letto che lo spot si svolge in germania nella foresta nera, il protagonista è un lupo che incomincia ha fiutare qualcosa, e che lo porterà alla ''Razza'' Alfa

Il concetto di razza alfa è ripreso anche dalla pubblicità cartacea(su alVolante 10/05)Dove lungo tutta la fiancata appare la colonna vertebrale di un dinosauro e nel trafiletto sotto l'auto c'è scritto "nasce la nuova razza alfa"(mi pare)

Inviato

mi piacciono i lupi....non so se mette + paura lo sguardo di questo...o quei 6faretti minacciosi....boh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.