Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat x 1\9

Featured Replies

Inviato
  • Autore

mi servivano belle foto degli interni perchè ho un modellino che dentro fa pena quindi ho deciso di migliorarlo!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 57
  • Visite 31.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
non so che serie sia...il mio modello ha il tetto metallico come un coupè!!!

:shock::shock::shock::roll::roll: scusa ma X1/9 ha sempre avuto una carrozzeria tipo Targa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

scusate piccole curiosita...

sbaglio o la genialita dei tecnici italiani quando pensarono alla X 1/9 fu quella di partire "girarando" di 180° il pianale di una 128 per fare quindi una Tp a motore P?

PS,altra nota, sempre dal progetto X19 nacque il il progetto X20 ovvero quello della Lancia Montecarlo/Skorpion, di cui è sorella gemella (mi dicevano che ci sono alcuni punti di attacchi carrozzerai che sono esattamente nella stessa pozione.. (cioè ad una montecarlo gli si puo attaccare tranquillamente il muso di una X/19... 8-)

pensiamo quindi che piu o meno dalla base dello stesso progetto della X19 sono nate quindi le Lancia Beta Montecarlo Turbo campioni del mondo Marche nel 1979 e soprattutto la 037 del mondiale rally...

Inviato
scusate piccole curiosita...

sbaglio o la genialita dei tecnici italiani quando pensarono alla X 1/9 fu quella di partire "girarando" di 180° il pianale di una 128 per fare quindi una Tp a motore P?

PS,altra nota, sempre dal progetto X19 nacque il il progetto X20 ovvero quello della Lancia Montecarlo/Skorpion, di cui è sorella gemella (mi dicevano che ci sono alcuni punti di attacchi carrozzerai che sono esattamente nella stessa pozione.. (cioè ad una montecarlo gli si puo attaccare tranquillamente il muso di una X/19... 8-)

pensiamo quindi che piu o meno dalla base dello stesso progetto della X19 sono nate quindi le Lancia Beta Montecarlo Turbo campioni del mondo Marche nel 1979 e soprattutto la 037 del mondiale rally...

Si la cosa del pianale è vera.

Probabilmente se non ci fosse stata l'esigenza commerciale di spingere 131 nei rally sarebbe stata X1/9 a dominarli nella seconda metà anni 70.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • 2 anni fa...
Inviato

...riesumo questo Thread

Questa e la mia

Fiat Bertone X1/9 1500 Five Speed

-1980

- comprata con 20'900 km, oggi ne ha 38'900 km

Uniche modifiche

- cherchi Maserati Biturbo con gomme 185/55-14 + 185/60-14

- assetto sportivo

DSCN2912.jpg