Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GPunto: qualcuno l'ha comprata?

Featured Replies

  • Risposte 60
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Visto che mi sento tirato in causa........ io la ordinerà a marzo...... ma non ho ancora idea dell'allestimento, nè del motore.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Visto che mi sento tirato in causa........ io la ordinerà a marzo...... ma non ho ancora idea dell'allestimento, nè del motore.
Inviato

Rispondo a tutti:

@PARIDE: a casa ho una uno 70 a carburatore dell'86 e una delta GT ie 1.6 dell'89. Il motore della uno 70 è miracolato ufficialmente (ne ha vissute di belle) ma dopo 240.000 km marcia ancora benino, grazie all'utilizzo di una miscela speciale.

@picpus: sicuramente la duna sarà meglio della G P per alcuni motivi, questo non negarlo. Per altri motivi sarà meglio la G P

@T a u r u s: a parte le dimensioni che cambiano di poco, è la diversa impostazione stilistica della G P a farsi sembrare parecchio alta, ma l'ho vista per strada al mio paese in quanto c'è una conce fiat e a vederla si fa sembrare, ripeto, molto più alta della punto 2B. Ripeto, a prescindere dalle vere differenze.

Per me la miglior punto (G P compresa) è la 2A, anche se non mi dispiace neppure la 2B.

Che poi non so se avete visto la pubblicità in televisione: mai vista pubblicità più ingannevole!!!!! L'hanno schiacciata in maniera dire sproporzionata!!!!

Non so chi sia stato a dire che sono un ignorante di auto... ma penso che non basti un parere su un modello a dire che si è ignoranti!

Inviato

Guardala in strada, in movimento, e potrai capire come sia bassa e attaccata a terra.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

A vederla in tv sembra che abbia un assetto -200mm!!

Ripeto di averla vista per strada... mi piacerebbe provarla per vedere cosa mi perdo... anzi cosa guadagno. E comunque resta alta, che poi su strada sia incollata è un altro paio di maniche!

Inviato
sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130!

Io vorrei vederla sta cazzo di sport!!!!! Nei conce hanno solo dynamic e emotion........ cmq all'inizio mi ero buttato a pesce sulla emotion interni blu, ma l'ho rivista ieri e a me sti interni blu mi sembrano un po squallidi....... mi sono sembrati piùà belli quelli tutti chiari sabbia........ pure la dynamic arancio sembrava più bella di quella emotion blu!

Approposito ho notato la finezza delle luci sottoportiera!!!! Ma ce le ha pure la Sport?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.