Vai al contenuto

ECCO CHI MANCA!!


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Il comunicato Alfa per Francoforte (ci vado :D se volete ci troviamo!) non cita la super sportiva ... una sorpresa a Francoforte o nel cestino o si è sciolto il gesso???

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Il comunicato Alfa per Francoforte (ci vado :D se volete ci troviamo!) non cita la super sportiva ... una sorpresa a Francoforte o nel cestino o si è sciolto il gesso???

me ne ero accorto pure io.... bò ... vediamo.

spèeriamo che la decisione id espotre questo prototipo non sia stata di nuovo rimandata

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guardate che Sportiva Evoluta non e' solo un prototipo e' un nuovo modello in avanzata fase di industrializzazione con inizio della produzione preso un noto carrozziere italiano con contemporranea commercializzazione(annuncio dei prezzi e appertura dei libri degli ordini )nel fine 2004 e prime consegne nella primavera(marzo)2005.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dire...

... non c'è e non ci sarà al salone!

Pazienza speriamo almeno che decidano al più presto di produrre la Fulvia, se no si perde tutto il vantaggio della novità e della ribalta internazionale e quando poi esce non se la fila più nessuna a parte noi appassionati.

Ma me lo sono sognato o qualcuno aveva giurato che la sportiva evoluta sarebbe stata presentata proprio a Francoforte?

Forse mi sono sbagliato, in tal caso mi cospargo il capo di cenere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.