Vai al contenuto

Che fine han fatto c1-107-aygo?


Pallino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

a parte lo spot della c1, e in questi giorni quello della aygo, non ne ho ancora vista una in giro! neanche fuori dai conce! oramai dovrebbero essere disponibili in consegna no?

Fin'ora (e mi riferisco all'ultimo mese circa) ho visto 2 o 3 C1, una 107 (più una esposta al supermercato) e una Aygo sempre su strada.

Simpatico il frontale della C1, un po' meno personale quello di 107, decisamente peggio il posteriore di entrambe: sembra quasi quello di un quadriciclo, le miniauto semi-artigianale che si guidano senza patente.

La Aygo è un po' meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Aygo è un po' meglio.

Ne vedo una, l'unica dato che è in pre lancio, tutti i giorni e non è affatto male in strada non da l'aria di essere 20cm meno di yaris anzi, secondo me sarà l'unica del trio che avrà un disecreto successo da noi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Già visto alcune C1 in giro, zero 107 (la meno riuscita del terzetto) e zero Aygo.

La C1 come carriola è decisamente simpatica, la Aygo fa una migliore impressione perchè sembra "più macchina".

Link al commento
Condividi su altri Social

chissà cosa hanno in mente in peugeot... un mese che 107 è in listino e ancora nessuna pubblicità... secondo me invece di perdere tempo a pubblicizzare troppo l'inutile e costosa 1007 che è una partita persa in partenza, dovrebbero valorizzare di più un prodotto come 107 che in italia ha sicuramente maggiori potenzialità.

buon per fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

chissà cosa hanno in mente in peugeot... un mese che 107 è in listino e ancora nessuna pubblicità... secondo me invece di perdere tempo a pubblicizzare troppo l'inutile e costosa 1007 che è una partita persa in partenza, dovrebbero valorizzare di più un prodotto come 107 che in italia ha sicuramente maggiori potenzialità.

buon per fiat.

Guarda che di 1007 in giro se ne vedono, sta piacendo abbastanza, ed in particolare alle donne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di 1007 ne avrò viste si e no due o tre, una di queste era nel piazzale di un conce plurimarche (probabilmente una semestrale).

Comunque concordo che la migliore delle 3 è la Aygo (se la 500 non sarà larga entro 1,50m credo che dovrò considerarla come sostituta della 600)le altre due sono davvero bruttine e povere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista 1 Aygo, 1 C1, 0 107, 2 1007...

Intanto la 600 spopola, veramente molte quelle con paraurti tutto in tinta e logo circolare dietro.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.