Vai al contenuto

Porsche annuncia calo vendite Boxster e 911...Maserati +137%

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

..per me i fari a bumerang erano migliori e piu' adatti al mercato Americano dove si prediligono i fari strani,pensa che la serie 7 attuale e' la serie 7 piu' venduta(in vendite annue) di tutti i tempi mentre in Europa va malissimo....La verita' e' che i fari a bumerang non piacevano a Montezemolo...

Inviato

sapevo che la scelta dei fari tradizionali al posti di quelli a boomerang fosse stata presa a seguito di un indagine marketing fatta presso i consumatori americani. montezemolo mi delude questa volta :)

Guest T a u r u s
Inviato

...Giugiaro voleva dal inizio i fari che ha adesso ma Cantarella aveva imposto i fari a bumerang con Montezemolo Giugiaro ha trovato terreno fertile e ha cambiato lo stile dei fari.Pensa che anche i fari della Punto I originali di Giugiaro erano orizzontali come sulla Punto Cabrio, Cantarella aveva imposto i fari verticali dopo il salone di Detroit dove aveva visto la Pontiac Transport che aveva i fari verticali.

Inviato
...Giugiaro voleva dal inizio i fari che ha adesso ma Cantarella aveva imposto i fari a bumerang con Montezemolo Giugiaro ha trovato terreno fertile e ha cambiato lo stile dei fari.Pensa che anche i fari della Punto I originali di Giugiaro erano orizzontali come sulla Punto Cabrio, Cantarella aveva imposto i fari verticali dopo il salone di Detroit dove aveva visto la Pontiac Transport che aveva i fari verticali.

Non ci posso credere, devo ringraziare Cantarella per il fantastico e rivoluzionario posteriore della mai adorata Punto Sporting? :shock::shock: non lo avrei mai detto... ah che bella la mia Punto, altro che la seconda serie... :oops::oops::oops::oops:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato

Ho sempre pensato a Cantarella e Testore come due incompetenti nel settore auto. Non che la mia visione cambi totalmente ora ma Cantarella qualcosa di buono forse lo ha fatto in fondo (non di certo la Kappa coupe :x ) :shock: