Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

manu l.j.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
... la dance non è musica [se non in rarissimi issimi issimi casi].

punto.

vero!!!!!!!!però NEMMENO I DEEP PURPLE SONO MUSICA!!!!!!!!!PER ME IL ROCK,PUNK,e via discorrendo sono proprio UN VERO E PROPRIO PUGNO NELLO STOMACO!!!!!!!!!NN HO MAI SOPPORTATO LA MUSICA ROCK sin da bambino!!!!!!!!!!!E VUOI KE MI PIACCIA ADESSO??????vabbé ke i gusti cambiano ma questo mio pensiero NO!!!!!!!!!!
  • Risposte 25
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
vero!!!!!!!!però NEMMENO I DEEP PURPLE SONO MUSICA!!!!!!!!!PER ME IL ROCK,PUNK,e via discorrendo sono proprio UN VERO E PROPRIO PUGNO NELLO STOMACO!!!!!!!!!NN HO MAI SOPPORTATO LA MUSICA ROCK sin da bambino!!!!!!!!!!!E VUOI KE MI PIACCIA ADESSO??????vabbé ke i gusti cambiano ma questo mio pensiero NO!!!!!!!!!!

quoto...

a me i beatles fanno cagare....dalla prima all'ultima canzone....non è detto che se piace a molti deve piacere a tutti ed essereper forza la cosa migliore...

花は桜木人は武士

Inviato

A me non piacciono nè il rock nè la dance ma secondo me nessuno deve giudicare i gusti altrui se no qui ogni topic finisce a cazzotti.E non credo che debba andare così.P.S.Hip hop rulez

Gallardo-SE-front_a.jpg
Inviato
A me non piacciono nè il rock nè la dance ma secondo me nessuno deve giudicare i gusti altrui se no qui ogni topic finisce a cazzotti.E non credo che debba andare così.P.S.Hip hop rulez

花は桜木人は武士

Inviato

E che ognuno sia libero di ascoltare ciò che vuole senza essere criticato.Questo lo dico perchè io sono sempre criticato per quello che ascolto e vi assicuro che è una delle cose più fastidiose che esistano

Gallardo-SE-front_a.jpg
Inviato
ma per piacere.... ma ascoltate vera musica dio bono....

tiè, ora ci sta in promozione a 10€ "30: very best of" dei Deep Purple....

sweet child in time...

you’ll see the line...

The line that’s drawn between... the good and the bad

A 10 euro c'è anche "2001"di Dr.Dre che è al 2°posto dei migliori 5 album hip hop

Gallardo-SE-front_a.jpg
Inviato
  • Autore

dr. dre?????????????mai sentito!!!!!!!!!!molto meglio craig david!!!!!!!!quella è VERA MUSICA!!!!!!!!!!!cmq per ki l'ha vista e ki ne sa meglio di me penso ke sappia benissimo ke gran pezzo di bernarda ke è quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(se vogliamo metterla in modenese GNOCCA)p.s. e penso ke pure la bernarda ce l'abbia BELLA GRANDE ANKE QUESTA DJ!!!!!!!!

Inviato
dr. dre?????????????mai sentito!!!!!!!!!!molto meglio craig david!!!!!!!!quella è VERA MUSICA!!!!!!!!!!!

Guarda che Dr.Dre è quello che ha scoperto Eminem e 50 Cent anche se lui non va sul commerciale come loro.Il suo stile è più "Gangsta"

Gallardo-SE-front_a.jpg