Vai al contenuto

Lancio Brera e 159 Sportwagon


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che sono in produzione lo posso confermare anch'io, sia Brera che SW. Su Spider non so.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bene ..io ormai la mia z4 l ho gia presa..

che nervoso..

grazie alla lentezza di casa fiat sei un cliente perso...o perlomeno unpotenziale cliente.... chissa quanti ce ne saranno come te in italia e in europa!!!::~ ::~ ::~ ::~

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

a tutti quelli che parlano di ritardi e lentezza da parte di Fiat: ma davvero siete convinti che Fiat VOLONTARIAMENTE voglia far uscire in ritardo i modelli ?

non ricordate quei tempi, e non sono mica tanto lontani, in cui si diceva: non la comprare subito così mettono a posto quegli ultimi problemini che ci sono. Adesso non e' piu' così ed i dati di ritorno sulla soddisfazione di chi ha preso Croma per esempio lo testimoniano.

Le vetture devono uscire al 100% delle loro possibilita' perche' di clienti insoddisfatti ce ne sono gia' stati troppi.E' giusto presentare le vetture in anticipo in modo che l' eventuale cliente decida di non comprare Bmw o Audi; ma poi , quando avra' fatto l'ordine, dovra' ricevere un' auto nel limite del possibile perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie alla lentezza di casa fiat sei un cliente perso...o perlomeno unpotenziale cliente.... chissa quanti ce ne saranno come te in italia e in europa!!!

Anche io.. è inutile che LCDM viene a dire comprate italiano se mancano i prodotti. Al momento non c'è una spider italiana a livello di Z4, ed è inutile dire che arriverà, a me serviva ora ed ho scelto la BMW.

un saluto

FLM

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io.. è inutile che LCDM viene a dire comprate italiano se mancano i prodotti. Al momento non c'è una spider italiana a livello di Z4, ed è inutile dire che arriverà, a me serviva ora ed ho scelto la BMW.

un saluto

FLM

Una spider non "serve" dato che essenzialmente è un capriccio, quindi volendo avresti potuto aspettare...

Link al commento
Condividi su altri Social

che sono in produzione lo posso confermare anch'io, sia Brera che SW. Su Spider non so.

che Brera e 159 SW andranno presitssimo in produzione ne sono certissimo, dato che proprio sabato 8 ad arese c'e stata uan certa persona che me l'ha confermato...:lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

...Al momento non c'è una spider italiana a livello di Z4, ed è inutile dire che arriverà, a me serviva ora ed ho scelto la BMW.

un saluto

FLM

se le spider "servono" le monovolume cosa fanno??

Cmq meglio di Z4 oggi sul mercato a mio parere c'è tutto il listino di 4ruote... ;) italiano e non :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.