Vai al contenuto

PIRELLI in CINA...


Messaggi Raccomandati:

anche questo è inesatto ...

siamo 5 per numero di turisti ,ma secondi per fatturato !!!!

ricordatevi che quello che conta è il fatturato.

Ieri al telegiornale parlavano di riduzione del turismo del 7% nel 2005 (credo per numero di turisti) in Italia a fronte di un incremento (anche significativo) di tutti i principali paesi industrializzati.

Per la prossima stagione si prevedono infatti provvedimenti straordinari. Per esempio in Romagna intendono pagare il viaggio ai tedeschi (aereo, treno o autostrada) oppure formalizzare nuove proposte "all inclusive" con sconti complessivi del 20-30%.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri al telegiornale parlavano di riduzione del turismo del 7% nel 2005 (credo per numero di turisti) in Italia a fronte di un incremento (anche significativo) di tutti i principali paesi industrializzati.

Per la prossima stagione si prevedono infatti provvedimenti straordinari. Per esempio in Romagna intendono pagare il viaggio ai tedeschi (aereo, treno o autostrada) oppure formalizzare nuove proposte "all inclusive" con sconti complessivi del 20-30%.

bhe in effetti lascorsa settimana due clienti stranieri mi hanno detto che Milano è fuori di testa con i prezzi.

scusa ..quali sarebbero i principalei paesi industrializzati ?

non perchè qui tutti guadagnano e noi perdiamo poi noi abbaimo il 7,5% di disoccupati contro il 10,5 tedesco e il 9,5 Francese,...no vorrei capire.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe in effetti lascorsa settimana due clienti stranieri mi hanno detto che Milano è fuori di testa con i prezzi.

scusa ..quali sarebbero i principalei paesi industrializzati ?

non perchè qui tutti guadagnano e noi perdiamo poi noi abbaimo il 7,5% di disoccupati contro il 10,5 tedesco e il 9,5 Francese,...no vorrei capire.

Scusa mi sa che non sono stato preciso. Sono i paesi con la maggiore ricettività turistica, cioè Francia, Stati Uniti, Cina, Spagna etc. A parte la Cina credo che gli incrementi maggiori (ma potrei sbagliarmi la schermata è passata velocemente) fossero di Spagna e Stati Uniti, meno la Francia

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa mi sa che non sono stato preciso. Sono i paesi con la maggiore ricettività turistica, cioè Francia, Stati Uniti, Cina, Spagna etc. A parte la Cina credo che gli incrementi maggiori (ma potrei sbagliarmi la schermata è passata velocemente) fossero di Spagna e Stati Uniti, meno la Francia

bhe ...a parte la Cina !!!!

Stati Uniti causa Euro-forte o Dollaro-debole è diventato competitivo

Spagna è attualmente una grande realtà ,belle città ,cultura ,posti splendidi e

anche posti alla moda.,grande cucina.gente simpatica..nulla da dire.

E'un grande paese europeo è normale che ci faccia una concorrenza spietata.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe ...a parte la Cina !!!!

Stati Uniti causa Euro-forte o Dollaro-debole è diventato competitivo

Spagna è attualmente una grande realtà ,belle città ,cultura ,posti splendidi e

anche posti alla moda.,grande cucina.gente simpatica..nulla da dire.

E'un grande paese europeo è normale che ci faccia una concorrenza spietata.

Link al commento
Condividi su altri Social

in Italia per venire in vacanza, oltre a prenderti per i fondelli, krukko etc.., ti fanno pagare servizi uno sproposito, nonchè le spiagge!!!! speriamo che i vari albergatori capiscano, sennò amen.

In grecia per gli stessi servizi moolto meno, così in corazia e via dicendo

Link al commento
Condividi su altri Social

in Italia per venire in vacanza, oltre a prenderti per i fondelli, krukko etc.., ti fanno pagare servizi uno sproposito, nonchè le spiagge!!!! speriamo che i vari albergatori capiscano, sennò amen.

In grecia per gli stessi servizi moolto meno, così in corazia e via dicendo

terrificante la Croazia ...nel senso della bellezza e del prezzo !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.