Vai al contenuto

Perche` a franc non verra` presentata la sportiva evoluta ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Giro a chi di dovere questa provocatoria domanda.

Certo il silenzio di Taurus e` molto eloquente .

Il gruppo fiat le sue perle d'altronde le deve sempre distribuire se no non sarebbe fiat ma bmw.

Vi volete svegliare o no ?]

Come e` possibile per mesi dire si si fara` la sportiva evoluta la fara` Zagato ed ora che non verra` presentato un bel nulla tirare fuori che a franco presenteranno forse l'ennesimo prot firmato stavolta da zagato.

Vuol dire che l'intero progetto sportiva evoluta e` rivisto e non se ne fa niente?

Certo bello smacco per le velleita` alfa :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

ma che dici la Sportiva Evoluta non e' una concept ma un modello Alfa Romeo in avanzato stato di industrializzazione........e' disegnata dal centro stile Alfa Romeo(non da Zagato) e sara' prodotta di serie(inizialmente mille all'anno) dalla Pininfarina........questa e' la vettura prevista per Francoforte.......

La concept di Zagato e' tutta un altra cosa basata nella stessa meccanica ma piu' estrema fatta per il salone di Tokyo!.....una seconda supersportiva Alfa piu' estrema disegnata anche dalla zagato.........che se raccogliera' ordini e interessi sara' prodotta in piccola serie dalla stessa Zagato e prevede di utilizzare una motorizzazione V12.......

Mi pare 158 che non sei attento ai miei post, se no non avrei ne confuso i modelli ne fatto sciocche domande.......

La Sportiva Evoluta e' un modello aprovato(da estate 2002).........non e' una concept che deve prendere il consenso del publico......sara' commercializzata entro la fine 2004 con prime consegne previste per marzo 2005....

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per il chiarimento.

Non ho fatto sciocche domande ma solo chiesto un chiarimento dato che da piu` parti si sollevava il dubbio se la evoluta sarebbe stata presentata a franc.

Avevo gia` capito ( leggi mio post precedente ) che tz zagato e evoluta sono due cose diverse ma volevo da te la certezza :twisted: :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Grazie per il chiarimento.

Non ho fatto sciocche domande ma solo chiesto un chiarimento dato che da piu` parti si sollevava il dubbio se la evoluta sarebbe stata presentata a franc.

Avevo gia` capito ( leggi mio post precedente ) che tz zagato e evoluta sono due cose diverse ma volevo da te la certezza :twisted: :evil:

azllora.

a parte che non approvo le tue polemiche ... anche perchè riferite al paragone insipido con bmw che certo non brilla per prototipi e nuovi modelli avendo una gamma forse + vecchia di tutti inl circus .... con una serie 3 vecchia come la 156 se non qualche mese in + e con la sola serie 5 rinnovata....

bmw è anche il gruppoi che annuncia da anni la serie 1 e ora si sà che arriverà solo tra 2-3 anni.

bmw è anche quella che ha fatto mini prendendo in prestito motori da altri.

io non certo mi sento di paragonare il gruppo bmw con quello fiat.... il paragone farebbe impallidire i cugini teutoni.

detto quresto.... io credo che tu non abbia capito ancora una cosa:

la evoluta è un progetto diverso dalla tz...... quest'ultima la vedremo a tokio .... mentre al 99% la prima non verrà presentata a francoforte.

parliamo di commercializzazione l'anno prossimo..... taurus parlava di vettura finalizzata ma non definitiva nella meccanica che appunto sulla concept sarebeb stata ripresa dalla maserati.....

ma probabilmente si è deciso di aspettare fino alla versione definitiva.... non entro nel merito della bontà di tale scelta ... ma mi piacerebbe capirne le ragioni.

basta che mi spieghiata ..... io sono sicuro che se si è deciso che così debba avvenire ci saranno le migliori ragioni del mondo.... solo mi piacerebbe capire se possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che dici la Sportiva Evoluta non e' una concept ma un modello Alfa Romeo in avanzato stato di industrializzazione........e' disegnata dal centro stile Alfa Romeo(non da Zagato) e sara' prodotta di serie(inizialmente mille all'anno) dalla Pininfarina........questa e' la vettura prevista per Francoforte.......

La concept di Zagato e' tutta un altra cosa basata nella stessa meccanica ma piu' estrema fatta per il salone di Tokyo!.....una seconda supersportiva Alfa piu' estrema disegnata anche dalla zagato.........che se raccogliera' ordini e interessi sara' prodotta in piccola serie dalla stessa Zagato e prevede di utilizzare una motorizzazione V12.......

Mi pare 158 che non sei attento ai miei post, se no non avrei ne confuso i modelli ne fatto sciocche domande.......

La Sportiva Evoluta e' un modello aprovato(da estate 2002).........non e' una concept che deve prendere il consenso del publico......sara' commercializzata entro la fine 2004 con prime consegne previste per marzo 2005....

L'11 sarò molto curioso di vederla..... anche perchè ALfa stessa nel suo comunicato (che dice anche che optional hanno le auto esposte) manco la menziona cosa sarà la super NOTIZIA DA FRANCOFORTE???

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
ma che dici la Sportiva Evoluta non e' una concept ma un modello Alfa Romeo in avanzato stato di industrializzazione........e' disegnata dal centro stile Alfa Romeo(non da Zagato) e sara' prodotta di serie(inizialmente mille all'anno) dalla Pininfarina........questa e' la vettura prevista per Francoforte.......

La concept di Zagato e' tutta un altra cosa basata nella stessa meccanica ma piu' estrema fatta per il salone di Tokyo!.....una seconda supersportiva Alfa piu' estrema disegnata anche dalla zagato.........che se raccogliera' ordini e interessi sara' prodotta in piccola serie dalla stessa Zagato e prevede di utilizzare una motorizzazione V12.......

Mi pare 158 che non sei attento ai miei post, se no non avrei ne confuso i modelli ne fatto sciocche domande.......

La Sportiva Evoluta e' un modello aprovato(da estate 2002).........non e' una concept che deve prendere il consenso del publico......sara' commercializzata entro la fine 2004 con prime consegne previste per marzo 2005....

L'11 sarò molto curioso di vederla..... anche perchè ALfa stessa nel suo comunicato (che dice anche che optional hanno le auto esposte) manco la menziona cosa sarà la super NOTIZIA DA FRANCOFORTE???

ma veramente dice gli optional su un modello del 2005????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cos' hai capito.. dice che versioni sono queelle esposte esempio : le Gtv e SPider saranno delle 3.2 ecc mica ti dice che optional aavrà a 158!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ma cos' hai capito.. dice che versioni sono queelle esposte esempio : le Gtv e SPider saranno delle 3.2 ecc mica ti dice che optional aavrà a 158!!

Non ti sorprendere, Nico....ed io aggiungo che il mitico monnezza avrebbe detto: "Visto che stai a ddì delle stronzate mettite sur cesso no?" :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Ma cos' hai capito.. dice che versioni sono queelle esposte esempio : le Gtv e SPider saranno delle 3.2 ecc mica ti dice che optional aavrà a 158!!

........ 8) :lol::lol::D:!::!::!::!: INFATTI MI SEMBRAVA STRANO!

:wink: :!:

W lino banfi allias Punto multijet dynamic :wink: :wink: :!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.