Vai al contenuto

NOVITà: Subaru G3X Justy


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

Subaru G3X Justy

Foto Gallery

Dal 9 al 21 settembre Francoforte sarà indiscutibilmente la capitale mondiale dell’automobile grazie al suo 61° Salone Internazionale che promette allettanti novità per gli appassionati.

Fra le regine troveremo la stessa Justy, la piccola Sport Utility Vehicle della Subaru che conferma la sua grande dinamicità, rinnovando a tempi di record la sua intera gamma con prodotti di forte impatto tecnologico e stilistico.

Il nome ufficiale scelto dalla Casa delle Pleiadi sarà G3X Justy, ma in Italia si semplificherà in nuova Justy.

Dopo la Forester e la Impreza ecco quindi giungere la simpatica e funzionale Justy, con cui la Casa delle Pleiadi soddisferà tutti coloro che amano vetture compatte esternamente ma con grande abitabilità interna ed ottima accessibilità.

La nuova Justy è infatti lunga 3,77 metri, larga 1,63 ed alta 1,56 con un passo di 2,36 m.

Sotto il profilo estetico si presenta in modo piacevole, con un design teso ad ottimizzare la visibilità grazie ad ampie superfici vetrate. Simpatico il frontale, con i suoi generosi gruppi ottici, mentre l’altezza da terra garantisce un perfetto dominio della strada.

Sul versante della meccanica segnaliamo che la nuova Subaru Justy sarà spinta da un generoso 1300 benzina (1328 cmc DOHC 16V con iniezione M.P.I. per la precisione), in grado di erogare ben 93 cavalli.

La trazione, rigorosamente integrale, come su tutti i modelli realizzati dalla Casa delle Pleiadi, consente di affrontare con disinvoltura strade sterrate o con scarsa aderenza.

Il cambio è manuale a 5 rapporti e la carrozzeria sarà unicamente a cinque porte. E le novità Subaru non termineranno qui...... :wink: :!:

COSA NE PENSATE?????????????? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) ..............

SECONDO VOI,QUANDO USCIRà LA SIMBA/PANDA 4x4,CHI VINCERà

ma chi losà/ma chi lo sà/papapperoppappapà :lol::lol::!::!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

COSA NE PENSATE?????????????? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) ..............

SECONDO VOI,QUANDO USCIRà LA SIMBA/PANDA 4x4,CHI VINCERà

ma chi losà/ma chi lo sà/papapperoppappapà :lol::lol::!::!: :wink:

AAARRRGGGHHH!!!!!!!!!!!!!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
COSA NE PENSATE?????????????? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) ..............

SECONDO VOI,QUANDO USCIRà LA SIMBA/PANDA 4x4,CHI VINCERà

ma chi losà/ma chi lo sà/papapperoppappapà :lol::lol::!::!: :wink:

AAARRRGGGHHH!!!!!!!!!!!!!

Oh porca miseria....fa uso di droghe tipo LSD..... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

tranne il nostro 126...anche il giornalista e' matto...scrive"...Fra le regine troveremo la stessa Justy......" ma se la nuova Justy altro non e' che la copia della Suzuki Ignis restyling con altro marchio e nome qual'e' la cosi' eclattante novita' da essere messa tra le regine del salone?.....rispondo Io....nessuna :twisted:

Quando a te 126.....ti ricordo che la Ignis/Justy e' una segmento B........mentre la Panda una A.....

Subaru Justy G3X...

37366.jpg

Suzuki Ignis....l'originale...

ignis1.jpg

e tra l'altro in australia c'e' l'enesima copia....Holden Cruze....

Cruze_yellow.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...per questo motivo esattamente credo che o ci prendi in giro oppure di anni non hai 17 ben si al massimo 7.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

io ho veramente 17 anni.......sono nato nel lontano(si fa per dire 1986!!!)

...un mio nonno è nato nel 1917,tuttora ha 85 anni..... :!:

è vero......(sarò un po' stupidotto,forse,ma devo comunicare....)è l'età

delle gioie pazze........ :!:

PS:non vi prendo in giro e ho 17 anni.......... :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.