Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il Diesel è Lento, il Multijet è Rock...

Featured Replies

Inviato
Non sono d'accordo come forse non lo è celentano..

Così hanno toccato il fondo.Così penso proprio che mi ci vorranno molti anni prima che io possa compare italiano.Grazie Fiat!!;):(

comprati una Uaz e falla finita.

grazie

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

• Risposte 38
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Non sono d'accordo come forse non lo è celentano..

Così hanno toccato il fondo.Così penso proprio che mi ci vorranno molti anni prima che io possa compare italiano.Grazie Fiat!!;):(

Per una pubblicità, per quanto discutibile?

Fraz....

Inviato

Ma è solo sui giornali?

Perchè sul corriere di ieri non l' ho vista.

Guarderò meglio quello di oggi.

Comunque ieri a Striscia hanno detto che questo modo di dividere le cose era usato nel film "Mork e Mindy".

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato

a me non dispiace, e non mi dispiace soprattutto il fatto che per una volta alla Fiat hanno fatto qualcosa in poco piu' di una settimana.

Da che Celentano ha lanciato il tormentone in Fiat:

- qualcuno ha avuto l'idea di usarla el'ha dovuto dire a qualcun'altro che poi ha avvisato il suo capo

- il capo ha valutato la cosa ma per prima di tutto ha chiesto un parere legale

- l'ufficio legale gli ha detto: nun te preoccupa' che non ci possono dire niente;

- la cosa e' stata mandata all'ufficio marketing/pubblicita' e cazzi vari

- hanno realizzato l'impostazione grafica, hanno stanziato i soldi e hanno contattato le agenzie per lo spazio sui giornali

- infine la cosa e' andata in stampa.

Il tutto in manco 10 giorni... secondo me fino a un paio d'anni fa in Fiat c'avrebbero messo almeno due mesi per prendere un'iniziativa. E alla fine non avrebbero neanche avuto le palle di osare.

Questa volta l'hanno fatto. Quantomeno vuol dire che in Fiat qualcosa sta cambiando...

e poi tanto che e' brutta???

Italians do it better

Inviato
scusa ma che vuol dire tacchinare?

secondo:che ************************************ di pubblicità del******************************** e che *********************************di regista ha prodotto 'sto bbbbbbbbbb-bbbbbbbbbbbbb-bbbbbbb-bbbbbbb(leah) ello slogan?

Areo qua... josef...
Inviato
a me non dispiace, e non mi dispiace soprattutto il fatto che per una volta alla Fiat hanno fatto qualcosa in poco piu' di una settimana.

Da che Celentano ha lanciato il tormentone in Fiat:

- qualcuno ha avuto l'idea di usarla el'ha dovuto dire a qualcun'altro che poi ha avvisato il suo capo

- il capo ha valutato la cosa ma per prima di tutto ha chiesto un parere legale

- l'ufficio legale gli ha detto: nun te preoccupa' che non ci possono dire niente;

- la cosa e' stata mandata all'ufficio marketing/pubblicita' e cazzi vari

- hanno realizzato l'impostazione grafica, hanno stanziato i soldi e hanno contattato le agenzie per lo spazio sui giornali

- infine la cosa e' andata in stampa.

Il tutto in manco 10 giorni... secondo me fino a un paio d'anni fa in Fiat c'avrebbero messo almeno due mesi per prendere un'iniziativa. E alla fine non avrebbero neanche avuto le palle di osare.

Questa volta l'hanno fatto. Quantomeno vuol dire che in Fiat qualcosa sta cambiando...

e poi tanto che e' brutta???

Quoto al 100%

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"