Vai al contenuto

Moto Guzzi all' EICMA (pag.6)

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
...

Interessante invece come estetica anche se giustamente non innovativa la nuova california postata sopra.

..é la Vintage, realizzata per festeggiare il 35° anniversario di produzione della California

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
..voglio dire che quando si giudica negativamente (magari anche a ragione) il design di bmw o jap.....poi bisogna dimostrare di fare meglio.......

e mi pare che questo sia riuscito a tamburini e basta negli ultimi 15 anni

Inviato

Io vi dirò...vedendo la Breva ogni giorno in fondo al garage percepisco le differenze tra una BMW e una Breva carenata....sarà anche perchè ho visto 2 bmw in fondo a quel garage e ora noto la differenza

Non voglio dire che siate superficiali nel giudizio,giammai,ma mia pare che la storia guzzi=bmw sia un luogo comune bello e buono nato ad hoc proprio ora che Guzzi in un botto solo ha recuperato moltissimo di svantaggio rispetto alla concorrenza.

Piccolo appunto sulla qualità(anche se è fuori dal topic ma sempre riguarda Guzzi):ieri io e papà abbiamo un po sistemato la breva x l'inverno ,solite cose.....ci siamo imbattuti ovviamente nell'impianto elettrico...beh che dire:un capolavoro!

Mio papà (ing. elettronico) era entusiasto (io non ci capivo un emerito ca%#o :lol:) però sembrava davvero ben curato...essendo sua materia ne è molto attento e come attenzione e particolari ha detto che è persino superiore a BMW...tanto è vero che molti contatti primari sono impermeabilizzati con gommini e anlli di tenuta....

Forse prenderà la Norge nel 2006...la Breva gli piace un sacco,ma ho sempre saputo che lui avrebbe preferito una semi caranata e non una naked.

花は桜木人は武士

Inviato

Difficile da accettare questa Guzzi, ma in fondo il mercato chiede questo. Nel complesso è una signora moto, ma è poco Guzzi. Cmq la qualità e la cura anche nei piccoli particolari sembra esserci tutta, vediamo se il pubblico apprezza e l'aquila torna a volare (magari anche con modelli più consoni al marchio...)

Posto un piccolo ricordino al mio sogno...

moto_guzzi_mgs01_01xl.jpg

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Guest DESMO16
Inviato
Io vi dirò...vedendo la Breva ogni giorno in fondo al garage percepisco le differenze tra una BMW e una Breva carenata....sarà anche perchè ho visto 2 bmw in fondo a quel garage e ora noto la differenza

Non voglio dire che siate superficiali nel giudizio,giammai,ma mia pare che la storia guzzi=bmw sia un luogo comune bello e buono nato ad hoc proprio ora che Guzzi in un botto solo ha recuperato moltissimo di svantaggio rispetto alla concorrenza.

Piccolo appunto sulla qualità(anche se è fuori dal topic ma sempre riguarda Guzzi):ieri io e papà abbiamo un po sistemato la breva x l'inverno ,solite cose.....ci siamo imbattuti ovviamente nell'impianto elettrico...beh che dire:un capolavoro!

Mio papà (ing. elettronico) era entusiasto (io non ci capivo un emerito ca%#o :lol:) però sembrava davvero ben curato...essendo sua materia ne è molto attento e come attenzione e particolari ha detto che è persino superiore a BMW...tanto è vero che molti contatti primari sono impermeabilizzati con gommini e anlli di tenuta....

Forse prenderà la Norge nel 2006...la Breva gli piace un sacco,ma ho sempre saputo che lui avrebbe preferito una semi caranata e non una naked.

riferisci al tuo babbo:

- potente gruppo ottico anteriore, con ben quattro fari polielissoidali

- navigatore GPS Tom Tom Rider

- connessione wireless Bluetooth

- ABS disinseribile a piacimento ;)

Inviato

C'é già qualche anticipazione sul prezzo di questa Norge?

no, perché mi sono innamorato a prima vista, e sto iniziando a fare due conticini... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Guest DESMO16
Inviato
Cos'è quella roba? California Vintage? Non approvo e non apprezzo

...roba? é mica ferraglia giapponese.. :D;)