Vai al contenuto

quando la stilo 1.9 jtd 140 cv ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

entro dicembre sara' commercializzata...

Se mi permetti Taurus con gli operai in mobilità a Cassino e le vendite di Stilo bassine addirittura anche in Brasile, dove vendevano bene perfino tipo e brava a fine serie, non riesco a capire un anno di ritardo del lancio di questo motore nei confronti di 147-156 ci sono problemi tecnici??....anche se ripeto trovo che per il target medio di Stilo porterebbero più vendite il m-jet 1.9 100 cv e il m-jet 1.3 85 cv....cmq per l'immagine l'm-jet 136-140 cv ci vuole e dato il ritardo speriamo sia già euro 4.

Intanto oltre alle nuove golf-astra-mazda 3 ecc ad esempio peugeot rinnova completamente la gamma hdi per 307....ecc

Cmq a lato di una stilo che stenta adeguataho sentito oggi che in una conce di medie dimenasioni della zona si sono già prenotate 130 nuove punto....e secondo me panda seguirà questo ottimo andamento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

entro dicembre sara' commercializzata...

Se mi permetti Taurus con gli operai in mobilità a Cassino e le vendite di Stilo bassine addirittura anche in Brasile, dove vendevano bene perfino tipo e brava a fine serie, non riesco a capire un anno di ritardo del lancio di questo motore nei confronti di 147-156 ci sono problemi tecnici??....anche se ripeto trovo che per il target medio di Stilo porterebbero più vendite il m-jet 1.9 100 cv e il m-jet 1.3 85 cv....cmq per l'immagine l'm-jet 136-140 cv ci vuole e dato il ritardo speriamo sia già euro 4.

Intanto oltre alle nuove golf-astra-mazda 3 ecc ad esempio peugeot rinnova completamente la gamma hdi per 307....ecc