Vai al contenuto

quando la stilo 1.9 jtd 140 cv ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

entro dicembre sara' commercializzata...

Se mi permetti Taurus con gli operai in mobilità a Cassino e le vendite di Stilo bassine addirittura anche in Brasile, dove vendevano bene perfino tipo e brava a fine serie, non riesco a capire un anno di ritardo del lancio di questo motore nei confronti di 147-156 ci sono problemi tecnici??....anche se ripeto trovo che per il target medio di Stilo porterebbero più vendite il m-jet 1.9 100 cv e il m-jet 1.3 85 cv....cmq per l'immagine l'm-jet 136-140 cv ci vuole e dato il ritardo speriamo sia già euro 4.

Intanto oltre alle nuove golf-astra-mazda 3 ecc ad esempio peugeot rinnova completamente la gamma hdi per 307....ecc

Cmq a lato di una stilo che stenta adeguataho sentito oggi che in una conce di medie dimenasioni della zona si sono già prenotate 130 nuove punto....e secondo me panda seguirà questo ottimo andamento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

entro dicembre sara' commercializzata...

Se mi permetti Taurus con gli operai in mobilità a Cassino e le vendite di Stilo bassine addirittura anche in Brasile, dove vendevano bene perfino tipo e brava a fine serie, non riesco a capire un anno di ritardo del lancio di questo motore nei confronti di 147-156 ci sono problemi tecnici??....anche se ripeto trovo che per il target medio di Stilo porterebbero più vendite il m-jet 1.9 100 cv e il m-jet 1.3 85 cv....cmq per l'immagine l'm-jet 136-140 cv ci vuole e dato il ritardo speriamo sia già euro 4.

Intanto oltre alle nuove golf-astra-mazda 3 ecc ad esempio peugeot rinnova completamente la gamma hdi per 307....ecc

Cmq a lato di una stilo che stenta adeguataho sentito oggi che in una conce di medie dimenasioni della zona si sono già prenotate 130 nuove punto....e secondo me panda seguirà questo ottimo andamento.

Dipende se la Peugeot farà un restyling leggero o pesante alla sua 307. Secondo me lo farà simile a quello della 206, ovvero simile più ad un face lifting che ad un restyling.

Comunque non è vero che la Stilo sta sempre più deludendo. Riesce ancora a vendere, ma quel che a lei servono è almeno un'altra versione come una 3 volumi, e soprattutto nuovi motori. Da vari giornali e da Taurus ho capito che la Stilo, in questi mesi (quindi potrebbe essere settembre, ottobre, novembre o dicembre), verrà munita di motori molto molto competitivi: il 1.9 multijet da 136 cv, il 1.3 multijet potenziato a 90 cv e il 1.4 fire da 95 cv. Più avanti, ovvero questaltranno grazie anche al restyling, sembra che l'unico motore che non cambierà sarà il 1.2 da 80 cv. Poi la Peugeot non offre dei common rail multijet, mentre la Stilo ne avrà, prova a pensarci! Vedremo se a Francoforte ci saranno delle sorprese non ancora svelate del gruppo Fiat!

Riguardo alla Punto, sono segnali più che eccezionali. Infatti ne vedo già molte in giro per strada. Una volta mi è passata davanti una Punto 3 porte nera col 1.3 multijet. Ebbene, il motore è veramente silenzioso come un benzina! Credo che la Punto si riprenderà le posizioni perse, e chissà se non la ritroveremo tra i primi 3 posti della classifica europea!

Credo che un simile trattamento sarà riservato anche per la nuova Panda, che sicuramente in Europa venderà moltissimo grazie alla sua superiorità rispetto alle avversarie!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende se la Peugeot farà un restyling leggero o pesante alla sua 307. Secondo me lo farà simile a quello della 206, ovvero simile più ad un face lifting che ad un restyling.

quote]

Peuegot 307 non ha assolutamente bisogno di restyling non faranno nemmeno un face-lifting ,da quello che ho letto, l'auto non ne ha assolutamente bisogno vende bene in tutta europa (vedere le classifiche) così com'è.....i nuovi diesel peugeot saranno già euro4 il multjet 1.9 è un euro 3!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo che la 307 venda molto ma se osservi attentamente le vendite noterai che rispetto all'anno scorso stanno calando molto (è cmq una vettura alla moda), quindi penso che alla peugeot ci stiano pensando! Giulio ormai anche mettendo il 1.9 16V sulla stilo non si attirera l'attenzione di tutta europa, a breve anche la 307 avrà il 2.0 HDi da 136 cv e pure questo vantaggio si annullerà! ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, stefano73, che PSA avrà diesel euro4.. e che li ha già belli potenti.

Ma ricordiamoci che ci riesce con il FAP, a differenza del piccolo mjet, e con pressioni di esercizio più alte. Insomma, come al solito gli altri sanno vendere meglio un prodotto che invece è meno innovativo.

Avevo pensato che in Fiat avrebbero potuto usare un filtro antiparticolato a richiesta con il 1.3 per omologarlo e5 e fare un po' di "scena"

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
è vero, stefano73, che PSA avrà diesel euro4.. e che li ha già belli potenti.

Ma ricordiamoci che ci riesce con il FAP, a differenza del piccolo mjet, e con pressioni di esercizio più alte. Insomma, come al solito gli altri sanno vendere meglio un prodotto che invece è meno innovativo.

Avevo pensato che in Fiat avrebbero potuto usare un filtro antiparticolato a richiesta con il 1.3 per omologarlo e5 e fare un po' di "scena"

......MAGARI SAREBBE € 5 :D:D:D:D:D:!: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

entro dicembre sara' commercializzata...

Se mi permetti Taurus con gli operai in mobilità a Cassino e le vendite di Stilo bassine addirittura anche in Brasile, dove vendevano bene perfino tipo e brava a fine serie, non riesco a capire un anno di ritardo del lancio di questo motore nei confronti di 147-156 ci sono problemi tecnici??....anche se ripeto trovo che per il target medio di Stilo porterebbero più vendite il m-jet 1.9 100 cv e il m-jet 1.3 85 cv....cmq per l'immagine l'm-jet 136-140 cv ci vuole e dato il ritardo speriamo sia già euro 4.

Intanto oltre alle nuove golf-astra-mazda 3 ecc ad esempio peugeot rinnova completamente la gamma hdi per 307....ecc

Cmq a lato di una stilo che stenta adeguataho sentito oggi che in una conce di medie dimenasioni della zona si sono già prenotate 130 nuove punto....e secondo me panda seguirà questo ottimo andamento.

ovvio che tu continui a non capire che le 250.000 auto/anno della stilo sono il livello che garantisce redditività a cassino.

l'adozione dei nuovi motori serve a mantenerlo questo livello dopo il debutto delle novità in arrivo nella concorrenza.... jnon ad aumentare le vendite.

il rest leggero e gli ultriori motori dell'anno prox servono sempre a questo scopo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.