Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sondaggio: Quale vettura avete ?

Featured Replies

Inviato

avete tantissime x1/9....ecco perchè non ne trovo + :wink:

• Risposte 24
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Personalemente: A4 Avant 2.5 TDI quattro BIANCA [la terza "quattro" in 9 anni di "indipendenza" finanziaria post-studente]

Mia madre: 206 SW 1.4, carina ma plasticosa

Mio fratello: 307 1.6 3 porte, bella e ottimo stereo di serie [e ci passa musica classica "pesante"]

Mia ragazza: A2 1.4i, uno spettacolo di auto che appena posso "rubo" per girare a Losanna

Escursus storico famigliare:

Mio padre: FIAT 124 famigliare - Citroën GS - Citroën GSA - in contemporanea con la GSA un VW Bus [il bully] - Citroën CX 2.4 GTi [con cui ho fatto la patente] - in contemporanea Chrysler GLS - Citroën CX 2.5 TRD

Dopo il decesso di mio padre, mia ha continuato con: Citroën XM 2.0 [che ho devastato :shock: ] - Citroën BX 1.9 RD [aspirata, un mulo] - Citroën ZX 1.4i Pretty Woman [che gliel'hanno devastata] - Citroën ZX 1.4i - e ora, appunto, la 206 SW

Mio fratello, dopo la patente: Citroën 2 CV [che ha piegato] - Ford Fiesta 1.4i - e ora la 307

Io: Audi 90 2.3 quattro (del '91, acuistata nel '93) [d'occasione, la prima auto acquistata da me :D ] - A4 1.8T quattro ('97) - e ora la A4 Avant (2002)

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Inviato
Personalemente: A4 Avant 2.5 TDI quattro BIANCA [la terza "quattro" in 9 anni di "indipendenza" finanziaria post-studente]

Mia madre: 206 SW 1.4, carina ma plasticosa

Mio fratello: 307 1.6 3 porte, bella e ottimo stereo di serie [e ci passa musica classica "pesante"]

Mia ragazza: A2 1.4i, uno spettacolo di auto che appena posso "rubo" per girare a Losanna

Escursus storico famigliare:

Mio padre: FIAT 124 famigliare - Citroën GS - Citroën GSA - in contemporanea con la GSA un VW Bus [il bully] - Citroën CX 2.4 GTi [con cui ho fatto la patente] - in contemporanea Chrysler GLS - Citroën CX 2.5 TRD

Dopo il decesso di mio padre, mia ha continuato con: Citroën XM 2.0 [che ho devastato :shock: ] - Citroën BX 1.9 RD [aspirata, un mulo] - Citroën ZX 1.4i Pretty Woman [che gliel'hanno devastata] - Citroën ZX 1.4i - e ora, appunto, la 206 SW

Mio fratello, dopo la patente: Citroën 2 CV [che ha piegato] - Ford Fiesta 1.4i - e ora la 307

Io: Audi 90 2.3 quattro (del '91, acuistata nel '93) [d'occasione, la prima auto acquistata da me :D ] - A4 1.8T quattro ('97) - e ora la A4 Avant (2002)

Noto molte francesi, "qualche" Audi :lol: :wink: e una sola italiana???

Inviato
Noto molte francesi, "qualche" Audi :lol: :wink: e una sola italiana???

Eh già, ai tempi, quando mio padre fece la patente in Svizzera [par`tì dall'Italia "appiedato"] c'era la "mafiata" che gli istruttori avevano dei garages o concessionarie. Il "suo" aveva questa 124 Famigliare BIANCA d'occasione, mi pare [forse arriva da lì la mia "debolezza" cromatica, avevo 3 anni all'epoca] e, per "garantirsi" il buon esito, l'acquistò.

Già ai tempi suonava per serate e aveva bisogno un veicolo per trasportare tastiere e ampli.

Poi, non so come, passò a Citroën e ci restò, per vari motivi, tra cui la soddisfazione, anche se, a volte, dovevi farle star assieme col fil di ferro ... alla base sono "citroënista" anch'io [i miei sogni si chiamano Traction Avant e DS Cabriolet Chapron], ma nel 1981 scattò la scintilla :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Inviato
Eh già, ai tempi, quando mio padre fece la patente in Svizzera [par`tì dall'Italia "appiedato"] c'era la "mafiata" che gli istruttori avevano dei garages o concessionarie. Il "suo" aveva questa 124 Famigliare BIANCA d'occasione, mi pare [forse arriva da lì la mia "debolezza" cromatica, avevo 3 anni all'epoca] e, per "garantirsi" il buon esito, l'acquistò.

Già ai tempi suonava per serate e aveva bisogno un veicolo per trasportare tastiere e ampli.

Poi, non so come, passò a Citroën e ci restò, per vari motivi, tra cui la soddisfazione, anche se, a volte, dovevi farle star assieme col fil di ferro ... alla base sono "citroënista" anch'io [i miei sogni si chiamano Traction Avant e DS Cabriolet Chapron], ma nel 1981 scattò la scintilla :wink:

Anche mio suocero ha sempre acquistato Citroen, l'ultima è stata una Zx! E lì ha detto basta (non so esattamente cosa sia successo perché allora vivevo in Italia e facevo le vacanze in Belgio, adesso è il contrario :lol::lol::lol: ). Adesso è alla sua seconda Mitsubishi Space Wagon (la prima l'ha distrutta in un incidente causato dal colpo di sonno). E mio cognato si è pure convertito alle Mitsubishi, anche se non so cosa ci trovino... :roll:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.