Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

mi serve un'info, dove posso trovare la lunghezza precisa di queste tre auto? la c1(o chi per lei) tre porte è lunga quanto la cinque?

qual'è tra la c1-aygo-107, panda e fox la più corta? a roma ho visto diverse c1-aygo-107 parcheggiate per lungo come le smart, non sembravano così corte da poter permetterselo!

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 40
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La fox è lunga 383.....panda 354 e c1 341 e toyota forse 343...cmq più cm meno...cmq la fox come dimensioni alla fine si tratta di una B "economica" in teoria non di una A....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
mi serve un'info, dove posso trovare la lunghezza precisa di queste tre auto? la c1(o chi per lei) tre porte è lunga quanto la cinque?

qual'è tra la c1-aygo-107, panda e fox la più corta? a roma ho visto diverse c1-aygo-107 parcheggiate per lungo come le smart, non sembravano così corte da poter permetterselo!

Inviato
  • Autore

ci sono altre A altrettanto corte escludendo la smart? forse la matiz... la seicento quant'è lunga?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
ci sono altre A altrettanto corte escludendo la smart? forse la matiz... la seicento quant'è lunga?

matiz è sui 350

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

quindi escludendo la fox che ho inserito per sbaglio come ha giustamente fatto notare stefano, la panda è quella più lunga di tutte?

non capisco come fate a non sentire la mancanza di una panda 3 porte più corta...

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Panda è 20 cm in più della 600 ed avendo avuto la 500, la 600 e la Panda non sento alcuna necessità di una Panda 3 porte più corta considerato tutto quello che dà Panda nei suoi 3 metri e mezzo.

Inviato
quindi escludendo la fox che ho inserito per sbaglio come ha giustamente fatto notare stefano, la panda è quella più lunga di tutte?

non capisco come fate a non sentire la mancanza di una panda 3 porte più corta...

LA Panda 3 porte non sarebbe più corta.

E comunque 350 cm sono indispensabili per un auto cittadina a 4-5 posti: infatti C1/107/Aygo non hanno bagagliaio e sono omologate solo per 4 persone.

Inviato
  • Autore

un amico mi ha chiesto di orientarlo verso l'acquisto di una macchina nuova, il primo parametro è la lunghezza abitando a roma senza garage, purtroppo nè la matiz tantomeno la seicento sono proposte accettabili per lui, vorrebbe preferibilmente un disel e un progetto relativamente recente. a questo punto, considerando che lui del bagagliaio non ne fa nulla e con il quinto posto neppure credo che gli dovrò consigliare una c1-aygo-107 mettendolo ben in guardia sulle loro economie di cui abbiamo ampiamente parlato

evolution_dacia_logo.jpg