Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

se questo tuo amico ha già le idee così chiare non è che c'è molto da consigliare.

• Risposte 40
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

infatti la panda lui l'ha esclusa quasi subito, la seduta alta lo disturba, ma la c1ecc... non lo convince per i motivi a noi tutti noti: il prezzo e le piccole grandi economie che sono state fatte.

altre proposte?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
Mmmhhh....siamo sicuri? Non è che per non far sporgere il suo SUV?:lol:

Perchè anche se larghe 2.5m la Smart di traverso non si può mettere...è contro il C.d.S.;)

Beh ovviamente non proprio apposito per le smart.Però in questi posti macchine ci vanno giuste messe di traverso (infatti sti posti sn larghi 2,5m).Tornando IT,capisco ke la Panda possa non piacere a tutti xò parlare di spazio inutile mi sembra esagerato (offre lo spazio di una Fiat Uno con 12cm in meno di lunghezza) ,poi non mi sembra ke le tre scatolette abbiano stà seduta da kart.

Cmq altre alternative sono la Suzuki Alto o la WagonR+/Agila o la Cuore.

Inviato
  • Autore

forse la cuore... la opel agila e sorella ha lo stesso problema della panda, per quella lunghezza tanto vale salire di segmento, e per quanto le altre non abbiano una seduta sportiva la panda e l'agila sono proprio altine... calcola che io invece l'apprezzo la guida alta!

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Io dire + la Alto che è quella ke + assomiglia + ad un'auto che ad un furgoncino,anke se la linea non è il massimo e la rivendibilità è tutt'un incognita.Ovviamente hai escluso anke la Picanto?Se no un pensierino ce lo farei.Comunque salire di segmento devi mantenerti sulla Suzuki Swift ( 3,70m) o progetti + anziani come Yaris (3,66m)o 206/Clio vecchia (sempre intorno ai 3,70).

Inviato
  • Autore

la picanto è troppo lunga... lui a casa ha già la multipla del padre nel posto auto e la clio della madre in strada, e per trovare parcheggio perde sempre mezzora se gli va bene. Non si fa la smart unicamente perchè non si fida della stabilità, giustamente! ma credo che sarà una scelta obbligata.

evolution_dacia_logo.jpg