Vai al contenuto

news bmw m


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

450cv per una M3csl sarebbero veramente tanti,ma del resto audi già adesso propone una RS4 con 420cv e con la nuova A4 prevista dal 2007/8 sicuramente aumenterà ancora.

Mercedes sulla prossima classe C metterà un V8 6.2 da almeno 450cv.

il V10 con 550cv è tosto perchè supera in potenza il V12 della scaglietti .

La z3m credo che abbia un telaio non all'altezza.

Ad ogni modo tanto di cappello ai motoristi BMW.

Il V12 della 612 sarà potenziato fino a quasi 600 cavalli in concomitanza con il restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

gia'...la cosa del meno umano spiace anche a me....:(

Perchè meno umano? A me gli otto cilindri, come rumore ed erogazione fanno letteralmente impazzire. Anhce la vecchia M5 era fantastica con quel brontolio profondissimo da muscle car.

Credo che la nuova m3 sarà spettacolare. Da sempre la mia auto dei sogni :)

Link al commento
Condividi su altri Social

per me e' quella attuale quella dei sogni...quando uscira' poi ti diro' se sara' quella nuova il mio sogno...

Non ne hanno mai sbagliata una. Se tanto mi da tanto... Piuttosto non mi sono mai piaciute le Amg. Non so, ma tra una M bmw ed una Amg in termini di fascino c'è un vero e proprio abisso. Le Mercedes sembrano dei taroccamenti di qualche tuner di periferia

Link al commento
Condividi su altri Social

...e bene o male non sono nate diversamente da come dici... Biemme almeno ha una vera tradizione sportiva.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne hanno mai sbagliata una. Se tanto mi da tanto... Piuttosto non mi sono mai piaciute le Amg. Non so, ma tra una M bmw ed una Amg in termini di fascino c'è un vero e proprio abisso. Le Mercedes sembrano dei taroccamenti di qualche tuner di periferia

pienamente d'accordo!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe io sono d'accordo con Lorenzo78, l'attuale M3 col suo fantastico 6L M è un vero e proprio sogno su quattror ruote per moltissimi amanti delle sportive, però con la nuova e il suo fantastico 8V, bho, non so, ma il salto di immagine a mio parere è notevole, diventa fin troppo "status" elevato, non so se mi sono spiegato, non voglio dire che non sia bella, anzi, sono sicuro che sarà ancora uno dei punti di riferimento della categoria---

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono anch'io un po' in attesa di vedere la nuova M3 perché pure io ho qualche riserva... le precedenti due generazioni di M3 hanno avuto un gran successo sia per le grandi doti meccaniche sia per costi tutto sommato accettabili: erano 6 cilindri con cilindrate sui 3 litri, valori interessanti per molti

Ora si parla di V8 di 4 litri e cominciamo ad andare un pochetto su.... dove ci sono anche altri paramentri da tenere in considerazione....

Ricordo anche che spesso le recensioni hanno lodato l'ottimo rapporto resa su strada/costi, cosa che faceva della M3 una delle vetture sportive più interessanti

Per la prossima vedremo come andrà e quanto costerà

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.