Vai al contenuto

OLTRE FIAT Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Non capisco tutta questa gente scandalizzata per questo Oltre Fiat.

Io mi scandalizzerei a pensare che la 16 è un'auto che entrerà in produzione, non per una show car volutamente esagerata....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..tu che lo conosci, come ti sembra?

Bè persona eclettica simpatica e semplice, ora non so ma a inizi anni 90 girava per torino anche con una vecchia land passo lungo con guida a dx...quindi è un appassionato di fuoristrada.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bè persona eclettica simpatica e semplice, ora non so ma a inizi anni 90 girava per torino anche con una vecchia land passo lungo con guida a dx...quindi è un appassionato di fuoristrada.

...bene, allora spingerà ad una riedizione della Campagnola (basata anche solo sulla Santana PS)?

Link al commento
Condividi su altri Social

...bene, allora spingerà ad una riedizione della Campagnola (basata anche solo sulla Santana PS)?

Mah non so....ormai sono anni che non lo vedo,anche se mi hanno portato il mese scorso i suoi saluti, cmq di certo non sono i designer a spingere o meno su un auto purtroppo......poi la santana che c'entra con fiat?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che i soldi che gli italiani e gli europei spendono per ste cose allucinanti sono soldi buoni anche per Fiat.

non mi interessa se sono soldi per fiat, io sono contento se la nostra principale industria automobilistica va bene, ma non sono contento se fa questi bisonti inutili che occupano spazio, sono brutti e danno fastidio.

preferisco che faccia i soldi con altre automobili..

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']non mi interessa se sono soldi per fiat' date=' io sono contento se la nostra principale industria automobilistica va bene, ma non sono contento se fa questi bisonti inutili che occupano spazio, sono brutti e danno fastidio.

preferisco che faccia i soldi con altre automobili..[/quote']

finchè esisterà una domanda latente....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente hanno deciso all' ultimo di appoggiare la campagna dei 4x4 con questa showcar

non sono comunque del tutto convinto che il risultato,per me non esaltante soprattutto negli interni, sia dovuto al poco tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.