Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

magneti marelli

Featured Replies

Inviato

mi chiedo da un pò che strategia stia adottando fiat per magneti marelli..... ossia s4e la si voglia conservare o meno.

qualche tempo fà si disse che l'azienda non era considerata strategica e quindi sarebe stata venduta.

sò anche che alcuni rami della marelli sono stati ceduti ma ultimamente vedo che per l'azienda si vanno ad aprire importanti spiragli proprio a partire dal mj e fino ai cabi che sono una esclusiva mondiale adottata da empre + case.

quindi mi chiedo se l'azienda è vista ancora come non strategica o se qualcosa sia cambiato nelle prospettive dei piani alti fiat........ forse anche in relazione alle possibilità di sviluppo legate al partner americano

Inviato

Credo che Magnetti Marelli è molto strategico per la Fiat !

La tecnologia "Multijet", se non sbaglio, è sviluppata ( e anche industrializzata) via Magnetti !

Sperò che la Fiat non farà la stessa errore che con il Common rail Unijet e Bosch !!!!!!

Forse Taurus ha informazioni....

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Inviato

nota di colore : Ducati in sbk domina il mondiale da oltre 10 anni (dal 1992) con Magneti Marelli, e se l'ha scelta nel motogp per la desmosedici...........

personalmente ho potuto "assaggiare" questo tipo d'iniezione anche sulla mia moto e non ha nulla da invidiare a Bosch!