Vai al contenuto

159 flop?


vespino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uè c'è da dire che se il gruppo gay di pistoia ne evidenzia il flop questo non fa che rafforzare la mia volontà d'acquisto.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

adoro la 159 ma nonpenso proprio che stia andando un granche bene.... anche quando arrivera a regime penso che non riuscira a spodestare la serie 3.... sta facendo sfacelli... e impressionante quante ce ne sono...

se non e flop poco ci manca...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ps. lo ha confermato anche marchionne nell'intervista quando dice che c'e stata unpo di freddezza e sperano ke le cose vadano meglio con l'arrivo della brera,,,,il che e tutto dire tenendo conto ke la brera e un coupe!!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ipotizzando che in un mese si consegnino 2000 159 (e sono tantissime, troppe), immaginate di dividere queste 4000 auto (2 mesi di commercializzazione) in tutti il territorio italiano.

Facendo una divisine prettamente matematica (che però non vuol dire poi molto) essendo in italia 60milioni, c'è una 159 ogni 15mila abitanti.

Credo dia una certa idea di quanto possa essere difficile vederne una per strada.

Io, abitando a Venezia, e non vedendo auto quindi tutti i giorni ne ho già viste 3 (tra Veneto e Friuli), e nemmeno una Gpunto (che sicuramente ce ne sono di più in giro...)

Aspettiamo i primi dati di vendita.... "l'occhiòmetro" per queste cose non è affidabile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ipotizzando che in un mese si consegnino 2000 159 (e sono tantissime, troppe), immaginate di dividere queste 4000 auto (2 mesi di commercializzazione) in tutti il territorio italiano.

Facendo una divisine prettamente matematica (che però non vuol dire poi molto) essendo in italia 60milioni, c'è una 159 ogni 15mila abitanti.

Credo dia una certa idea di quanto possa essere difficile vederne una per strada.

Io, abitando a Venezia, e non vedendo auto quindi tutti i giorni ne ho già viste 3 (tra Veneto e Friuli), e nemmeno una Gpunto (che sicuramente ce ne sono di più in giro...)

Aspettiamo i primi dati di vendita.... "l'occhiòmetro" per queste cose non è affidabile.

non sara affidabile ma su oltre 50000 abitanti neanche 1!!!!!!!! vedi un po tu

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ma fate dei paragoni un po' superficiali...sr3 è in commercio da molto prima dell'alfa(che ha pure ritardato le consegne)se prendevate un modello uscito insieme alla 159 il paragone reggeva ma così no!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.