Vai al contenuto

Fiat Ritmo e concorrenza

Messaggi Raccomandati:

Inviato
l'adesivo è lo stesso e quindi cambia orientamento se viene appiccicato al lato destro od a quello sinistro del muso.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
potrebbe essere anche la diapo stampata al contrario

Non credo, in tal caso in foto doveva risultare al contrario proprio tutto: la guida a destra anzichè a sinistra, l'orientamento dei tergicristalli dal lato opposto, le scritte ecc.. Secondo me i tricolori li hanno appiccicati proprio al contrario (bei somari:D).

Inviato

qual'è la foto? non l'ho vista.

Comunque la spiegazione più semplice è che l'abbiano attaccata al contrario per disattenzione/ignoranza. Un classico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Guest EC2277
Inviato

Ecco fate vedere anche a me la foto, poiché a questo punto non capisco nemmeno io.

Inviato

la bandiera italiana all'epoca veniva attaccata "al contrario" almeno il 50% delle volte.

negli anni 80 andavano di moda quelle adesive su supportino in plastica nero ed erano al contrario spessissimo....

In Topic: ricordo perfettamente l'articolo su GM. orrenda la Strada....:disp2:

Inviato

la strada credo sia stato uno dei più orridi aggeggi su 4 ruote che abbiano concepito negli anni '80. Capisco adattarsi alle norme, ma visto che rifecero gli stampi di tutti i paraurti, non ho mai capito cosa vietasse di farli semplicemente quadrati normali e non così abominevoli.

Tra parentesi ne vendettero così poche che qualcuna rimase in italia e credo venne comprata da dipendenti del gruppozzo. Terribile.

Mai capito una cosa però: in usa girava pure questa strada

Fiat-Strada-at-concours-d%27lemons.jpg

visto l'allestimento non credo fosse un'importazione parallela, anche perchè vorrei conoscere quel pazzo che si fa importare una ritmo in un altro continente :lol:

Inviato

Imho si è fatto spedire i paraurti e via...

la strada ce l'aveva uno dove abitavo a settimo (naturalmente ex dipendente), classico "verdino cacchina di neonato" molto in voga in quegli anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
eh, be cazzo..guarda il rivestimento dei sedili..:mrgreen:

per me il primo proprietario era Jeffrey Dahmer.....:§

come accessorio aveva questo

SOLAR_DC_COMPRESSOR_FREEZER_SOLAR_CAR_FRIDGE_FREEZER_SOLAR_MINI_FRIDGE_FREEZER_BS45C4_45L_38L_for_freezer_.jpg

:lol:

Inviato (modificato)
Imho si è fatto spedire i paraurti e via...

la strada ce l'aveva uno dove abitavo a settimo (naturalmente ex dipendente), classico "verdino cacchina di neonato" molto in voga in quegli anni.

Modificato da Abarth03
correzzzzzzzione ortografica

--------------------------