Vai al contenuto

Gravi dichiarazioni su Lancia del pres della Toscana


gianfilo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco cosa c'e' di grave in questo msg, credo che siamo in democrazia no ? E' o non è libero di dichiarare che la sua prima macchina era sempre in panne o dovevano censurare tali affermazioni ? e se il discorso fosse stato ribaltato, la mercedes sempre in panne allora, andava bene ? cerchiamo di non essere troppo "integralisti", ciao!

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno può dire ciò che vuole certo, il punto è che probabilmente qualcosa di vero c'è in ciò che dice, ma in realtà non è quello il punto. Il punto è che utilizzare un tipo di messaggio del genere per "far credere" cio che in realtà non corrispode alla realtà mi sembra un poco fuori dalle righe. In realtà voleva difendere la sua scelta (giudicata forse dalla maggioranza delle persone come una scelta erroneamente "da riccone") che cozzava con il suo ruolo. Cioè in pratica la regola implicita del politichese è che se fai l'amministratore pubblico non devi girare in MB altrimenti la gente pensa che ti sei arricchito alle spalle della povera gente... è questo che mi fa arrabbiare, se vuoi girare in MB vai in MB dove e come vuoi ma non dire cose (che ripeto probabilmente non sono inventate) per giustificarne altre, anche perchè se sciegli MB per l'affidabilità or ora caschi male...

Link al commento
Condividi su altri Social

. Cioè in pratica la regola implicita del politichese è che se fai l'amministratore pubblico non devi girare in MB altrimenti la gente pensa che ti sei arricchito alle spalle della povera gente...

no non è che la gente pensa, è proprio così perchè lui viene pagato con i soldi dei contibuenti per cui secondo logica dovrebbe sostenre il prodotto nazionale

Link al commento
Condividi su altri Social

no non è che la gente pensa, è proprio così perchè lui viene pagato con i soldi dei contibuenti per cui secondo logica dovrebbe sostenre il prodotto nazionale

Ma, come in questo caso, se il prodotto nazionale da mantenere costa di più ai cittadini? che si fa?

I canoni di leasing e NLT di una MB sono di gran lunga più bassi di quelli di una Thesis o 166, grazie alla minore svalutazione....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, come in questo caso, se il prodotto nazionale da mantenere costa di più ai cittadini? che si fa?

I canoni di leasing e NLT di una MB sono di gran lunga più bassi di quelli di una Thesis o 166, grazie alla minore svalutazione....

non posso che quotarti al 100%

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, come in questo caso, se il prodotto nazionale da mantenere costa di più ai cittadini? che si fa?

I canoni di leasing e NLT di una MB sono di gran lunga più bassi di quelli di una Thesis o 166, grazie alla minore svalutazione....

si ma lui non ha dato questa spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me alla domanda.. perchè viaggiare in Mercedes... la risposta più corretta sarebbe stata "personalmente mi piacciono le Mercedes" e non parlare delle sue disavventure... Secondo me pessima uscita

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me alla domanda.. perchè viaggiare in Mercedes... la risposta più corretta sarebbe stata "personalmente mi piacciono le Mercedes" e non parlare delle sue disavventure... Secondo me pessima uscita

concordo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.