Vai al contenuto

Renderings e disegni della Delta, dal Centro Stile Lancia [Scoop!]


jc46

Messaggi Raccomandati:

Il giunto viscoso controllato elettronicamente permette una ripartizione variabile della coppia come il Torsen.

L'unica differenza rispetto al Torsen e' che una TI con il viscoso quando non accellera si trasforma nella TA corrispondente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi siamo alle solite.

confermo... siamo alle solite:

per Alfa: la 149 ci sono disegni, modelli realizzati tridimensionali e un lavoro per lo meno definito nella tipologia con tanto di certezze anche sulle trazioni, insomma tutto ok.

per Fiat: la nuova Stilo, a parte i disegni che circolano, soprattutto si sa gia una data certa di uscita proclamata persino da Montezemolo appena un paio di settimane fa assieme a quella 3+1

per Lancia: nulla di certo, tutto campato in aria e persino il design di successo della Stilnovo/grantursimo sostanzialmente non confermato: Evviva!

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dalle illusioni e dalle disullusioni quei disegni su una possibile Delta non erano niente male! Riprendeva sia stilemi della Granturismo sia della vecchia Delta e, non vorrei sbagliarmi, anche qualcosa della Delta proposta da D-Sign.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sbaglio o jc ha anche detto che secondo fonti interne questo rendering era molto vicino al progetto definitivo? sono false anche quelle?

io penso che su questa delta ci sono tante incertezze perchè si vuole essere all'altezza delle aspettative e quindi magari ci sono delle battaglie interne; quello che mi preoccupa è che il cs lancia sia decimato o in gran parte cambiato rispetto al periodo di fulvia e ypsilon...

per il resto non abbiamo immagini ne di 149 e di nuova stilo che dovranno uscire prima

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla mail che ho ricevuto si dice che questo redering e molto vicino all'originale, anche il modello in plastilina visto prima di natale nn e molto dissimile a questo redering, appena ne so di piu vi comunichero!!!!:)

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma sbaglio o jc ha anche detto che secondo fonti interne questo rendering era molto vicino al progetto definitivo? sono false anche quelle?

io penso che su questa delta ci sono tante incertezze perchè si vuole essere all'altezza delle aspettative e quindi magari ci sono delle battaglie interne; quello che mi preoccupa è che il cs lancia sia decimato o in gran parte cambiato rispetto al periodo di fulvia e ypsilon...

per il resto non abbiamo immagini ne di 149 e di nuova stilo che dovranno uscire prima

I muli di 198 dovrebbero già girare....... quindi tenete calde le fotocamere.

Sapevo che anche quelli di 149 dovevano girare da gennaio....... ma adesso che hanno stravolto tutto non so.

Sul fatto che molti del centro stile Lancia siano trasmigati ad altri lidi puoi giurarci........ ma credo che le premesse per fare bene siano rimaste.

Quello che trovo un po contro corrente di questo modello sono le linee tese, soprattutto in un periodo dove vanno molto di piu le linee tondeggianti, personalmente credo che la versione definitiva sarà molto piu addolcita nelle linee.

Approposito..... ma si sa il nome di progetto della Delta?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

soprattutto in un periodo dove vanno molto di piu le linee tondeggianti

A me sembra che siano le linee tese ad andare per la maggiore....

ma io ho l'haldex quindi magari mi sbaglio....:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che siano le linee tese ad andare per la maggiore....

ma io ho l'haldex quindi magari mi sbaglio....:D:D

Hai l'heldex...... sei fuori moda! :D :D

No cmq intendevo le linee del gruppo fiat come Punto Croma 159 etc etc........ e mettiamoci pure che sia i prototipi che l'attuale produzione Lancia ha linee motlo tondeggianti.

Cristo santo un minimo di family feel lo vogliamo fare????? Possibile che in Fiat non conoscano il proverbio del "squadra che vince non si cambia"? :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai l'heldex...... sei fuori moda! :D :D

No cmq intendevo le linee del gruppo fiat come Punto Croma 159 etc etc........ e mettiamoci pure che sia i prototipi che l'attuale produzione Lancia ha linee motlo tondeggianti.

Cristo santo un minimo di family feel lo vogliamo fare????? Possibile che in Fiat non conoscano il proverbio del "squadra che vince non si cambia"? :D

No... e infatti all'alfa stanno già cambiando lo stile verso la 8c.

Lo stile Brera ha raccolto talmente tanti consensi che sarebbe un vero peccato mantenerlo anche nei prossimi modelli....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.