Vai al contenuto
  • 0

[consigli] Video-test Nissan Micra 160 SR


emi®

Domanda

Ciao

su Racewaynews.net abbiamo lanciato una nuova sessione video: di molte delle auto che avremo in prova faremo anche un video come questo.

Che ne pensate? Le tecnologie ADSL permettono questa cosa? Lo vedete come un servizio interessante?

Creereste all'interno del sito una apposita sezione video?

articolo: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=365

video: http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/365/micra160srwn.wmv

5a.jpg

Ciao

E.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi raccomando la 2.0 :)

Però su questa faccenda di queste "pubblicità" a voi, dovremmo un po' chiarirci col boss prima di procedere ;)

PS: Ma ho solo io l'impressione che il paraurti della Micra lì sopra sia di colore sbagliato? :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi raccomando la 2.0 :)

Però su questa faccenda di queste "pubblicità" a voi, dovremmo un po' chiarirci col boss prima di procedere ;)

PS: Ma ho solo io l'impressione che il paraurti della Micra lì sopra sia di colore sbagliato? :?

pubblicità? Io ho chiesto un consiglio sulla prova.

Post su test non ne abbiamo più messi. Mettiamo solo ed esclusivamente scoop, non vedo il problema.

Ciao

E.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No...Emi...il collega forse alludeva al link in sign........

Cmq e' vero il paraurti....pare di tonalita' diversa

Per il fatto del video,effettivamente,aggiunge un che di tridimensionale...e almeno imho,mi pare una cosa buona....il problema e' che nn so se l'adsl e' cosi diffusa.....

Direi che c'e un congruo numero di persone che nn ce l'hanno o ce l'hanno....ma e' come se nn l'avessero:-)))))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.