Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

#39 - Yourquiz: Auto che ho guidato

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Credevo tu avessi abbandonato quest'idea, perchè non la vedo scritta nel regolamento.

Come funziona ?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 166
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh... allora voglio aiutarvi un po'!!! Il suggerimento non è nascosto come quello della C70 di sicuro! Ho scritto tutte cose vere... che l'auto l'abbiamo comprata 13 anni fa... che ancora va benissimo... che è partita sempre al primo colpo... la foto l'ho fatta davvero io l'anno scorso su un passo dolomitico e l'auto ce l'ho ancora ..solo che l'ho tolta dal banner e ho lasciato solo la grande punto e la 147......e i numeri che ho inserito non hanno nulla a che fare col modello...cosi' non vi scervellate inutilmente!!! Cmq ho parlato spesso delle mie auto nei forum in cui partecipo...(non su autopareri) e in genere ho parlato molto delle mie auto... forse il suggerimento vuole essere questo... vuole essere quasi una caccia al tesoro nei posti e dei posti in cui ho parlato delle mie auto... non vi dico di più se no praticamente vi dico tutto! Per questo reputavo bello il mio suggerimento...

@toni ... aiaihai :-(

bannervirtual8wy.jpg
Inviato
@toni ... aiaihai :-(

ho perso la testa della classifica ?

visto ,Overlock ,che facevo bene ad aspettare ...

Inviato
proverò a cercare nei forum che frequenti qualche riferimento.

Puoi trovare qualcosa anche li...

C'è un suggerimento mooolto più grande cmq... ripeto che il quiz a me sembra bellissimo ..ma è un OPINIONE personale!!!

bannervirtual8wy.jpg
Inviato

Mi permetto di obbiettare sulla impostazione di quiz come questo, più che "indovina la macchina" assomiglia a "conosci la vita di Dylo", la prossima volta proponetelo su BIOGRAFIE QUIZ

Inviato
ho perso la testa della classifica ?

visto ,Overlock ,che facevo bene ad aspettare ...

Se hai sbagliato sono veramente dispiaciuto, credimi :-( ... Sembravi così sicuro sul suggerimento che quando hai parlato di modello superiore simile mi sono venuti grossi dubbi sull'esattezza della mia risposta...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato

ho risposto, credo di averla trovata (il suggerimento a dire il vero serve proprio a poco). in effetti il particolare della foto è abbastanza caratterizzante anche se ci ho messo parecchio a capire di che parte si trattasse...

Inviato

Sto ancora cercando di capire di che particolare si tratti, sembra quasi un paraurti...bhà.