Vai al contenuto

ferrari proto...by agespoom


Messaggi Raccomandati:

eccovi l'ultimo mio lavoretto. base di partenza un livello totalmente rosso, sul quale ho inizialmente creato le luci e le ombre per fissare i volumi(che poi ho dovuto correggere parecchie volte)e in seguito ho disegnato tutti i particolari. le uniche cose non disegnate da me sono i loghi ferrari e le ruote. l'ho voluta lasciare un po tipo bozzetto di stile e visto che è un prototipo, sorvolate sulla larghezza totale degna di un Hummer ok? http://img454.imageshack.us/my.php?image=ferrariproto20wv.jpg

eccovi un aggiornamento viste alcune richieste.

ferrariproto36ds.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il muso ha una linea fantastica, ma secondo me nel complesso è troppo sbilanciata in avanti, e poi è veramente realizzata bene. Bravo

l'idea base era proprio quella di portare molto avanti l'abitacolo. la macchina alla fine è molto corta in rapporto alla larghezza complessiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

è qualcosa di veramente fantastico!!! oltre che originale e drasticamente cattivo!!! ci vorrebbe un mostro così !!! magari da 900 CV e 420 Km/h... in confronto i modellini presentati al concorso The Concept of the Myth "sbiancano", bravo, veramente!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente bella, bravo Age... di solito non mi piacciono gli abitacoli troppo spostati in avanti, però questa mi piace.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non riusciresti a renderla un pò più realistica tipo immagine fotografica? so che è nata quasi come bozzetto, ma sarebbe bello vederla "parcheggiata"! e il posteriore? ora dopo questo 3/4 anteriore lo devi proprio fare!! buon lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri Social

non riusciresti a renderla un pò più realistica tipo immagine fotografica? so che è nata quasi come bozzetto, ma sarebbe bello vederla "parcheggiata"! e il posteriore? ora dopo questo 3/4 anteriore lo devi proprio fare!! buon lavoro!!

la versione realistica è in cantiere. per il posteriore vedo cosa posso fare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.