Vai al contenuto

futuro lancia


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piu' o meno Ok , solo che Bravo mi sembra troppo lunga direi piu sui 430.

.

ma vedi nuova focus.....

149 in effetti dipende anche dallo sbalzone e se sarà fastback come sembra ora.

Le nuove auto hanno ben più di 5 cm di sbalzo delle vecchie tipo che a3sb

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

159 è 466 eppuro sono mesi che 4ruote in primis ne elogia il comportamento dinamico....

io penso che

bravo 435-440

149 435-440

delta 445-450

159 466

croma 470

....vedremo il C-MPV, ma così sembrerebbe una giusta gamma.

a me spaventa l'altezza di Delta...

149 dovrebbe esser lunga 435 se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece il fatto di mischiare segmenti la trovo una scelta che potrebbe rilevarsi vincente... è una carta in piu da giocare! insomma oggi giorno spuntano fuori crossover da tutte le parti... sarebbe una mossa azzeccata da aprte mia offrire una C con spazio quasi da D ma prezzo intermendio fra i due... si raccolgono tanti indecisi dei due segmenti!

L'unica cosa... spero non la chiamino Delta perche avrà davvero poco dello spirito della versione originaria... dubito poi di versioni super-sportive (che c'entrano poco con l'odierno stile lussuoso delle ultime Lancia) o mi mi sbaglio? sapete qualcosa a riguardo??

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece il fatto di mischiare segmenti la trovo una scelta che potrebbe rilevarsi vincente... è una carta in piu da giocare! insomma oggi giorno spuntano fuori crossover da tutte le parti... sarebbe una mossa azzeccata da aprte mia offrire una C con spazio quasi da D ma prezzo intermendio fra i due... si raccolgono tanti indecisi dei due segmenti!

L'unica cosa... spero non la chiamino Delta perche avrà davvero poco dello spirito della versione originaria... dubito poi di versioni super-sportive (che c'entrano poco con l'odierno stile lussuoso delle ultime Lancia) o mi mi sbaglio? sapete qualcosa a riguardo??

ti sbagli... lo stile attuale Lancia verra' abbandonato in favore del nuovo filone aperto con Fulvia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece il fatto di mischiare segmenti la trovo una scelta che potrebbe rilevarsi vincente... è una carta in piu da giocare! insomma oggi giorno spuntano fuori crossover da tutte le parti... sarebbe una mossa azzeccata da aprte mia offrire una C con spazio quasi da D ma prezzo intermendio fra i due... si raccolgono tanti indecisi dei due segmenti!

L'unica cosa... spero non la chiamino Delta perche avrà davvero poco dello spirito della versione originaria... dubito poi di versioni super-sportive (che c'entrano poco con l'odierno stile lussuoso delle ultime Lancia) o mi mi sbaglio? sapete qualcosa a riguardo??

Se fosse così sarebbe già molto più bella dell'originale(parlo delle versioni non sportive)

http://magazine.avtoindex.com/images/forum/2005/lancia_delta.jpg

ripeto...non ci vedo nulla di eccessivamente sportivo o fantastico nelle linee della "nonna"

http://www.auto-pub.net/Lancia/Lancia_Delta_prem_depl_6.jpg

http://www.auto-pub.net/Lancia/Lancia_Delta_prem_depl_4.jpg

ovviamente una futura delta sportiva(che secondo me ci sarà sicuramente...oppure dovranno abbandonare l'idea di chiamarla delta)caratterizzata ad HOC potrebbe rinverdire i fasti di questa

http://www.irancar.com/images/Gallery-larg-1024-768/Lancia/lancia_delta_1994_01_m.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai centrato in pieno quello che intendo io Lucio... nel senso è vero che la Delta originaria nelle sue versioni normali aveva poco di sportivo, ma è altrettanto vero che però quest'ultima è entrata nella storia per le sue versioni super-sportive! Chiamare la nuova Lancia "Delta" carica di aspettative la gente normale che si aspetterebbe fiumi di versioni integrali e supersportive, se la nuova versione sarà all'altezza delle aspettative bene, altrimenti piuttosto che tradire queste aspettative meglio chiamarla diversamente!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendiamoci.. a me farebbe molto piacere! ma in che senso? andndo a farsi la Lotta con Alfa?

non c'e' nessuna lotta!

Vanno mantenute le rispettive tradizioni dei marchi... e Lancia oggi non ha una gamma che la rappresenta.... in futuro pare vogliano migliorare le cose finalmente

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'e' nessuna lotta!

Vanno mantenute le rispettive tradizioni dei marchi... e Lancia oggi non ha una gamma che la rappresenta.... in futuro pare vogliano migliorare le cose finalmente

Appunto! quindi non possono diventare troppo sportive queste Lancia, ma mantenere un'impostazione simil-lussuosa no?? certo la sportività è una componente del lusso, ma da qui a diventarne un tratto fondamentale come nella Delta integrale ne corre!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.