Vai al contenuto

Tanti Auguri Jacopo


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Grazie ragazzi....infatti passioncar ha avuto in queste settimane qualche problema!Solo che anche io,con l'università non è che abbia tanto tempo...anzi....proprio non ne ho,cmq un giretto lo faccio qui

Lo sai che sei sempre il benvenuto ;)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai che sei sempre il benvenuto ;)

Lo sò...;)..però nel mio forum ho avuto tanti problemi,e che non è facile risolverli.Tutto perchè sia io che l'altro admin siamo troppo buoni e chiudiamo spesso un occhio davanti a della gente che potrebbe essere benissimo castigata....Ora forse le cose sembrano essersi risolte un pochino...ma....sto passando 2 settimane di inferno per via degli "insulti" che mi sono beccato come admin troppo corretto.Infatti aspetto ancora un po' e li banno...(vabbè lasciamo perdere sto parlando di un forum concorrente..eheh [CENSURA] comprato con i miei soldi,peccato che eravamo in società in 5 )

Grazie ancora per gli auguri....

ps:le emoticones non risco a metterle,cioè non mi va il pulsante....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sò...;)..però nel mio forum ho avuto tanti problemi,e che non è facile risolverli.Tutto perchè sia io che l'altro admin siamo troppo buoni e chiudiamo spesso un occhio davanti a della gente che potrebbe essere benissimo castigata....Ora forse le cose sembrano essersi risolte un pochino...ma....sto passando 2 settimane di inferno per via degli "insulti" che mi sono beccato come admin troppo corretto.Infatti aspetto ancora un po' e li banno...(vabbè lasciamo perdere sto parlando di un forum concorrente..eheh [CENSURA] comprato con i miei soldi,peccato che eravamo in società in 5 )

Grazie ancora per gli auguri....

ps:le emoticones non risco a metterle,cioè non mi va il pulsante....

Mi spiace ma ti ho censurato il link del tuo forum... per le emote ci stiamo lavorando...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma ti ho censurato il link del tuo forum... per le emote ci stiamo lavorando...

sì lo sò...bhe diciamo che era l'indirizzo nuovo....perchè ora finalmente non sto più con AV.

Comunque ho sempre 20 anni....è quello ciò che conta

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.