Vai al contenuto

Alfa 159 1.8 MPI 140 CV!!!


marbobo

Messaggi Raccomandati:

Non so vedremo blueyes... io, personalmente, la giudico una mossa sbagliata da parte di Fiat, sia in senso commerciale che per quanto riguarda l'immagine di Alfa Romeo. Ho scritto che croma "vendicchia" rispondendo a Stefano 73. Forse ho sbagliato a non fare una citazione completa e mi sono spiegato male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Zoppas

ma cosa stai dicendo????

ma hai idea di che macchine sono???

ti rendi conto che non c'entrano NIENTE l'una con l'altra?

Comunque sono due macchine che c'entrano eccome. Stessi motori, allestimenti e prezzi paragonabili, entrambe SW. La 159 ha una meccanica completamente diversa che ne esalta le doti stradali, la croma invece è forse più comoda. Per quanto riguarda la linea, strepitosa l'alfa, onesta la fiat. Non sottovalutare la sovrapposizione (a mio avviso distruttiva) che si creerebbe tra le due vetture.

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima la 159 con lo stesso OPEL 1.8 da 140cv...bella mossa, si si, dove sta la vera alfa?

passino i jts (nel senso che gli do chance evolutive) ma questo cesso per favore no!!!! non lo voglio vedere marchiato alfa vi prego!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo a questo punto siamo arrivati... Per i motori a benzina credo (se sbaglio correggetemi) che sia la prima volta che Alfa Romeo, in più di 90 anni, si riduce a montare un motore interamente esterno sulle sue vetture. Una volta erano i basamenti, ora è tutto il pacchetto. Mah

Link al commento
Condividi su altri Social

possiamo cantare il deprofundis per l'alfa, ormai nemmeno i motori son più degni, per carità..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il mercato chiede macchine con la possibilità di montare sistemi a GAS… E se con i JTS non è possibile farlo, non mi sembra ci fossero molte alternative. O non va bene neanche questo? Ah già, Alfa deve montare soltanto i Busso.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il GPL sull'iniezione diretta è impossibile proprio come concetto o è una questione di lavorare un po' sul motore? se fosse possibile apportare modifiche ai dovrebbero farle invece di prendere i motori in prestito alla Opel.

Link al commento
Condividi su altri Social

e compratevi le BMW con i motori purosangue!!!

che palle non vi sta mai bene niente di niente!!!!!!!

Blueyes guarda io sono in parte d'accordo con te, però non posso non sottolineare e credo che in fondo lo faccia anche tu che l'alfa per l'alfista deve essere pura, cioè montare dei motori realizzati in toto dai suoi ingegneri.

E' un trauma per l'alfista non solo vedere motori non più all'altezza nelle prestazioni, ma anche totalmente non alfa quando poi vede altri marchi non solo fare motori in casa ma cacciarne anche uno al giorno!

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.