Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
sono totalmenta d'accordo con beta io avevo la mini s jcw e ti diro l'ho venduta per un semplice motivo, a parte l'assamblaggio fatto con il (|) la mia cara macchinina se le prendeva da tutte dall 206 alle saxo solo che io l'ho pagata molto di piu e vedevo piu il benzinaio che i miei genitori, per le altre versioni la sensazione e quella di una macchina priva di motore abbinata a dei cerchi spropositati questo si senta ancor di piu!!!

ciao

Jhonny

Beh cavolo parliamone......... la S va come un treno :D :D Riprende da 1000giri come manco un diesel sa fare (daje compressore!!! :D ) ........... è l'unica mini che comprerei!

Sull'assemblaggio io direi piu che altro problemi di progetto...... lo sportello destro scricchiola su tutte le mini perchè si raccorda male con la plastica della plancia...... poi le plasticacce dietro sono uno scempio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
beh ragazzi non è che la prendo per le doti motoristiche... più che altro i consumi sarebber o un problema..

Ti dico che la cooper automatica fa 6-7 al litro in città.......... e il mio amico ha pure il piede leggero :D :D

Inviato
  • Autore

purtroppo la rossa l'ha venduta ne ha una gialla e se voglio me ne importa una grigia... provengono direttamente dalla BMW da Monaco domani saprò di più

Inviato
purtroppo la rossa l'ha venduta ne ha una gialla e se voglio me ne importa una grigia... provengono direttamente dalla BMW da Monaco domani saprò di più

Scusami..... ma per colori la vedo difficile a capire il modello :D

La rossa era Cooper? E le altre come sono?

Inviato
  • Autore

da quel che mi ha detto sono tutte cooper cambia solo colore e anno..ma sono tutte14.500 euro e chilometraggio massimo 30.000 km..

Inviato

Beh opinione mia....... la Mini è quel tipo di auto che sta bene in qualsiasi colore...... io personalmente me la farei Bianca! tetto nero! S ovviamente!

Inviato

Le ho provate quasi tutte, le Mini. E ne guido una da tre anni e 69.000 Km circa.

Con la Cooper 116CV (la mia) lascia perdere i cerchi da 17". Esteticamente rendono, ma per il resto sono più gli svantaggi che i vantaggi.

Togli immediatamente le Goodyear Runflat se ti piace guidare.

In accelerazione e ripresa non dà granchè soddisfazione, ma in lungo tutto sommato non è male. Anche a 190 Km/h dà un'ottima sensazione di sicurezza e stabilità. Nessun problema particolare finora, tranne il collettore di scarico sostituito in garanzia. Ora si è rotta la regolazione dell'assetto fari, che farò sistemare al tagliando. Complessiavamente sono soddisfatto e riconfermerei la scelta fatta anche oggi. La Ypsilon (provata anche quella) è più confortevole e silenziosa, ma dipende cosa vuoi dalla tua auto. A me piace guidare in maniera brillante, a te non so.

La Mini Diesel è un trattore.

La S consuma un'esagerazione e non spinge quanto le sue caratteristiche farebbero supporre.

Inviato

Le auto di importazione sono ex-noleggio oppure ex-aziendali. Tipicamente le peggio trattate dell'universo, dopo forse i camioncini dei cantieri edili.

Ne ho avuta una prima della Mini, lascia perdere...

Inviato
  • Autore

infatti s'è ben capito.. logicamente andrò a vederla , certo che capire come è messo il motore è dura.. c'è anche da dire che ti danno un anno di garanzia e quindi se in effetti ci dovessero essere problemi in teoria il conce dovrebbe subentrare...

per le prestazioni: ragazzi vengo da una Punto a metano, per me salire sulla mini è come salire su una Ferrari :D