Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

FIAT Il Lingotto a Piazza Affari vale più della Ford

TORINO vale più di Detroit. La Fiat ha una capitalizzazione di Borsa più alta della Ford: 13,8 miliardi contro 13,7 miliardi di dollari. Dopo lo storico sorpasso di dicembre sugli ex alleati della General Motors, la rincorsa del Lingotto porta una nuova sorpresa ai danni della Ford, sia pur momentanea. I titoli ordinari del gruppo torinese, anche se con una chiusura in calo dello 0,63% a 7,309 euro, hanno segnato nel corso della seduta un rialzo massimo dell'1,43%, a quota 7,46 euro.

Inviato
  • Autore

l'articolo sopra è sul iltempo.it di oggi

questo sotto da TGCOM di venerdi 3

Auto: Torino batte Detroit

La Fiat vale di più della Ford

Torino vale più di Detroit. La Fiat ha una capitalizzazione di Borsa più alta della Ford: 13,8 miliardi contro 13,7 miliardi di dollari. Dopo lo storico sorpasso di dicembre sugli ex alleati della General Motors, la rincorsa del Lingotto porta una nuova sorpresa ai danni della Ford, sia pur momentanea.

I titoli ordinari del gruppo torinese, anche se con una chiusura in calo dello 0,63% a 7,309 euro, hanno segnato durante la seduta un rialzo massimo dell'1,43%, a quota 7,46 euro. Conteggiando azioni privilegiate e di risparmio, il Lingotto ha raggiunto in giornata una capitalizzazione massima superiore agli 11,5 miliardi di euro, pari a circa 13,8 miliardi di dollari.

Quasi in contemporanea Ford, sulla scia del ricorso alla bancarotta protetta del Chapter 11 da parte di Dana (uno dei principali produttori di componenti per auto), è scivolata a 7,39 dollari (meno 3,52%) sui minimi di marzo 2003, attestandosi a un valore di mercato di 10,7 miliardi di dollari.

Se General Motors (meno 1,29% a 19,06 dollari) capitalizza ora 10,8 miliardi di dollari), Ford, a lungo in corsa per rilevare l'Alfa Romeo, oscilla intorno agli stessi valori della Fiat. Risulta ancora ben lontana l'altro colosso dell'auto Usa, la tedesco-americana DaimlerChrysler, forte di una capitalizzazione di 46,22 miliardi di euro.

Inviato
l'articolo sopra è sul iltempo.it di oggi

questo sotto da TGCOM di venerdi 3

Ford a lungo in corsa per rilevare Alfa Romeo? Si, vent'anni fa. Ma chi è questo e che scrive? Le Ordinarie a 7 euro? Spegnetegli il computer... :evil:

Inviato
  • Autore

ciao

un articolo molto simile è presente anche su repubblica.it

anche quello senza firma, penso sia stata fatta confusione tra azioni ordinarie e priviligiate però credo il sorpasso anche se temporaneo c'è stato e almeno nel medio periodo sarà confermato

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.