Vai al contenuto

foto fulvia?....e vendite y....


f_chicco

Messaggi Raccomandati:

ragazzi nessuno sa dirmi dove trovare una foto della fulvia al salone di Francoforte!

non quelle solite che girano fatte a computer?

Cavolo si parla solo di alfa 8c...........per altro stupenda..........

muoio dalla voglia di vedere la fulvia!!!! :!::!:

per altro provo gia' un po' di amarezza nell' avere saputo che monta solo il solito 1.8 della barchetta!!!!! :evil::evil::evil:

Ma dico la lancia con la y si sta rifacendo!!!comunque penso che piu' la y vendera' piu' saranno gli investimenti nel marchio......leggete qua:

Buone news da casa Lancia, uno dei marchi Fiat (Milano: FIA.MI - notizie - bacheca) . Fabrizio Longo, responsabile del marchio ha affermato che la società ha già venduto metà della produzione prevista per il 2003 della nuova Lancia Ypsilon. Le concessionarie che la distribuiscono avrebbero, infatti, raccolto 16mila ordini su 32mila previsti per l'anno in corso, a sole cinque settimane dal lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io volgio vedere qualche foto! E soprattutto voglio sapere quando e a che prezzo la faranno!

Per il 1.8 ci posso anche stare in versione "tirata" da 145cv dovrebbe essere una bella belva considerando che quella macchina difficilmente andrà sopra i 1100kg. 8)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
per i 990 kg che dicevano il 1.8 16v potenziato della barchetta non sarebbe male, in seguito poi dovrebbero fare un 2.0 turbo da circa 230 cv.....vedremo

ciauz

magari...... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

per i 990 kg che dicevano il 1.8 16v potenziato della barchetta non sarebbe male, in seguito poi dovrebbero fare un 2.0 turbo da circa 230 cv.....vedremo

ciauz

Basterebbe un 2.0 Turbo da 200cv.

E sarebbe interessante un esperimento con il 1.9 da 160cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

per i 990 kg che dicevano il 1.8 16v potenziato della barchetta non sarebbe male, in seguito poi dovrebbero fare un 2.0 turbo da circa 230 cv.....vedremo

ciauz

se ti piace la barchetta...

www.barchetta.it

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

per i 990 kg che dicevano il 1.8 16v potenziato della barchetta non sarebbe male, in seguito poi dovrebbero fare un 2.0 turbo da circa 230 cv.....vedremo

ciauz

se ti piace la barchetta...

www.barchetta.it

Certo che mi piace non per questo c'e l'ho...... :wink:

Anche tu hai la barchy?

anche io sono un estimatore della barchetta..... avevo anche deciso di prendermela insieme a mio fratello ..... ne cercavamo una usata .... magari anche una delle primissime che ormai dovrebbero avere 6 anni e diversi chilometrini.

pensavamo anche che una macchina di quelle caratteristiche e di quel livello, trovandone una di 6 anni si potesse prendere a 5-6.000 euro...... invece i prezzi sono decisamente altri.

intendiamoci.... io credo che li valga tutti.... però abbiamo dovuto desistere

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che ho anche io la barchetta!!

alcune foto dei raduni del club

Umbria

tnUmbria24.jpg

Dolomiti

tnDolomiti_108.JPG

Sardegna

tntre00081.JPG

se vuoi vedere foto un po' più grandi le trovi sul mio sito o su quello del club.

Ciao!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.