Vai al contenuto

Ieri ho finalmente ritirato la mia 159!


Grinta

Messaggi Raccomandati:

Come promesso, eccovi le prime immagini della mia fiammante 159, ritirata solamente ieri...

159_grinta_2.jpg

159_grinta_1.jpg

159_grinta_3.jpg

159_grinta_4.jpg

159_grinta_5.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti anche da parte mia Grinta!!Veramente bella!Goditela e facci al più presto una bella recensione ;)

Concordo con @Luca:ci vuole il terminale cromato!!

Una nota negativa:noto anche su questo esemplare l'imperfezione di verniciatura tra il paraurti post. e la parte inferiore in plastica nera.Ma quando cacchio si decidono a risolvere sto difetto?? :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come promesso, eccovi le prime immagini della mia fiammante 159, ritirata solamente ieri...

159_grinta_2.jpg

159_grinta_1.jpg

159_grinta_3.jpg

159_grinta_4.jpg

159_grinta_5.jpg

complimenti ....complimenti per il biscione che hai sul cofano ,,,,

complimenti vivissimi per aver scelto la più bella berlina seg D del mondo...

nb.faccio notare a tutti gli Italiani ..il calore delgi interni ,non freddi come su BMW o AUDI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti anche da parte mia Grinta!!Veramente bella!Goditela e facci al più presto una bella recensione ;)

Concordo con @Luca:ci vuole il terminale cromato!!

Una nota negativa:noto anche su questo esemplare l'imperfezione di verniciatura tra il paraurti post. e la parte inferiore in plastica nera.Ma quando cacchio si decidono a risolvere sto difetto?? :evil:

Il terminale cromato l'ho ordinato ma pare che al momento non vi sia un solo magazzino in tutta Italia ad averlo... Speriamo che arrivi presto...

Per quanto riguarda il problema di verniciatura al paraurti posteriore che, se vi ricordate, ero stato proprio io a notare per primo e a segnalare nel forum, devo dire che nel mio esemplare è parecchio evidente, anche ad una certa distanza:

159_grinta_6_piuttosto_arrabbiato.jpg

Come se non bastasse, non hanno installato l'airbag per le ginocchia del passeggero come avevo richiesto... Peccato che me ne sia accorto solamente oggi... Domani in concessionaria verrà giù il soffitto...

Soprattutto perché me l'hanno comunque fatto pagare!

Pensate che sia ancora possibile installarlo senza smontare l'intera plancia?

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il terminale cromato l'ho ordinato ma pare che al momento non vi sia un solo magazzino in tutta Italia ad averlo... Speriamo che arrivi presto...

Per quanto riguarda il problema di verniciatura al paraurti posteriore che, se vi ricordate, ero stato proprio io a notare per primo e a segnalare nel forum, devo dire che nel mio esemplare è parecchio evidente, anche ad una certa distanza:

159_grinta_6_piuttosto_arrabbiato.jpg

Come se non bastasse, non hanno installato l'airbag per le ginocchia del passeggero come avevo richiesto... Peccato che me ne sia accorto solamente oggi... Domani in concessionaria verrà giù il soffitto...

Soprattutto perché me l'hanno comunque fatto pagare!

Pensate che sia ancora possibile installarlo senza smontare l'intera plancia?

chiedi il rimbroso dei soldi ...ma non farlgi smontare la plancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè,nn è stato un bel comportamento da parte del conce!!Fai bene ad incazzarti come si deve domani!!

Sinceramente nn penso si possa montare successivamente l'airbag a causa dei sensori che devono dialogare con le varie centraline.E cmq,ti consiglio anch'io quello ke ha detto Gug:nn farti smontare la plancia e fatti rimborsare!!

Per quanto riguarda il difetto di verniciatura,sugli esemplari chiari come il tuo è particolarmente evidente purtroppo:l'ho notato anche nella foto di 3/4 post.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.