Vai al contenuto

bmw 325d


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

non capisco perchè prevedere che il loro motore sarà meglio del nostro ...

scusa

ma questa tendenza del forum .mi urta.!!!!

complesso di inferiorità? ,esterofilia diffusa ?,esterofilia cronica? ,fiera del luogo comune ?,provincilaismo ?????

non mi piacciono queste caratteristiche nella discussione

ne sono particolarmanete stanco...

volete sapere una cosa ...il 330d consuma gasolio in modo indecente..

facile avere accellerazioni migliori della concorrenza ,aiutati dal gorgo che si forma nel serbatoio.

Non sono assolutamente d'accordo. Testato più volte 330d e 530d, hanno consumi assolutamente normali per il corpo vettura. Se è vero che il 530d ha un consumo medio attorno ai 10 chilometri con un litro, è altresì vero che il 330d E90 ha consumi medi attorno ai 13 chilometri con un litro. E ti faccio notare che il nostro 2.4 Mjet 200cv non fa assolutamente meglio, idem il nostro 1.9 Mjet 150cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho messo la faccina .....stavo ridendo ormai della cosa ,figurati se mi arrabbio ...

pensa quando andrò a prendere SONATA con la BRERA !!!!!

sono qui che lo penso da due giorni ,e non sto più nella pelle ...ma giuro che lo faccio.

Dai, poi facciamo lo sparo in via Palmanova e ti vado via col 1.6 giapponese :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono assolutamente d'accordo. Testato più volte 330d e 530d, hanno consumi assolutamente normali per il corpo vettura. Se è vero che il 530d ha un consumo medio attorno ai 10 chilometri con un litro, è altresì vero che il 330d E90 ha consumi medi attorno ai 13 chilometri con un litro. E ti faccio notare che il nostro 2.4 Mjet 200cv non fa assolutamente meglio, idem il nostro 1.9 Mjet 150cv.

Testato !!!!! !

il mio TEst è .....

BARECELLONA HILTON ore 8.00

MILANO CENTRO ore 16.00

Km=1050 .......due pieni ...fai te il calcolo

se sono 8 Km con un litro sono un miracolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perchè prevedere che il loro motore sarà meglio del nostro ...

scusa

ma questa tendenza del forum .mi urta.!!!!

complesso di inferiorità? ,esterofilia diffusa ?,esterofilia cronica? ,fiera del luogo comune ?,provincilaismo ?????

non mi piacciono queste caratteristiche nella discussione

ne sono particolarmanete stanco...

volete sapere una cosa ...il 330 TDI consuma gasolio in modo indecente..

facile avere accellerazioni migliori della concorrenza ,aiutati dal gorgo che si forma nel serbatoio.

sara migliore perke a parita di cv la serie 3 pesa molto meno della 159 nn c vuole un genio per capirlo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, poi facciamo lo sparo in via Palmanova e ti vado via col 1.6 giapponese :D

no caro ....andiamo via come due signori a mangiare qualche cosa di buono.!!!!

non sia mai che un responsabile uomo d'affari di 42 anni di destra e reazionario e juventino si metta a provocare una giovane 25enne rivoluzionario anticonformista di sinistra e Milanista e a far la gara con tutto ciò che ne deriva.

e per di più su quel rettifilo pazzesco del viale palmanova!!!!

(cazzo entrerei in città a 230/240 )....

meglio un buon piatto e una buona bottiglia di rosso a discutere sul KULO della BRERA o a quello della cameriera.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma certo ....ma sai io sono un KOGLIONE::.....

leggendo il titolo ,si parlava del solo motore e non dell'abbianmento con un 'auto ...

comunque io non sono un genio e sono coglione e ste cose non le capisco.

mamma mia come sei permaloso....nn so l'eta ma piu di 15 non ne dimostri... e cmq il 2.4 sara un'ottimo motore...pero io non so te ma non ho mai visto un motore andare in giro da solo....quindi dipende anche su cosa è montato

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Testato !!!!! !

il mio TEst è .....

BARECELLONA HILTON ore 8.00

MILANO CENTRO ore 16.00

Km=1050 .......due pieni ...fai te il calcolo

se sono 8 Km con un litro sono un miracolo.

Benissimo. Hai impiegato 8 ore per fare 1050 km, non solo, ma a parte i caselli autostradali, sei partito dal centro di milano e sei arrivato al centro di Barcellona tenendo una media complessiva TOTALE di oltre 130 chilometri orari. Posto che il serbatorio del Serie 5 è di 70 litri, sono 140 litri di gasolio, cioè 7.5 chilometri con un litro di media viaggiando, ripeto, da Milano a Barcellona, centro compreso, caselli, traffico e compagnia bella, a 130 chilometri l'ora con un tremila sei cilindri da 218 cavalli (530d E60 magari pure steptronic). E hai pure il coraggio di lamentarti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
no caro ....andiamo via come due signori a mangiare qualche cosa di buono.!!!!

non sia mai che un responsabile uomo d'affari di 42 anni di destra e reazionario e juventino si metta a provocare una giovane 25enne rivoluzionario anticonformista di sinistra e Milanista e a far la gara con tutto ciò che ne deriva.

e per di più su quel rettifilo pazzesco del viale palmanova!!!!

(cazzo entrerei in città a 230/240 )....

meglio un buon piatto e una buona bottiglia di rosso a discutere sul KULO della BRERA o a quello della cameriera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.