Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
il problema e' che fuori d'italia il mercato delle SW derivate da seg.C e' ridotto oramai....

Non ho i numeri x stabilire se questa tua affermazione sia vera o no, ma sono dell'idea che anche solo i numeri che farebbe in Italia una versione SW giustificherebbero la sua produzione..... E poi, mi pare strano che Ford, Opel, Renault e compagnia bella siano tutti dei fessi a proporre delle Seg.C SW.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 985
  • Visite 124.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Probabilmente già lo avete detto in uno dei post, però si sa niente su allestimenti e prezzi...

Inviato

Per chiarirmi le idee, ci sono dichiarazioni ufficiali che escludono DEL TUTTO la SW o è la solita voce di corridoio??

:roll:

Inviato

Non ho i numeri x stabilire se questa tua affermazione sia vera o no, ma sono dell'idea che anche solo i numeri che farebbe in Italia una versione SW giustificherebbero la sua produzione..... E poi, mi pare strano che Ford, Opel, Renault e compagnia bella siano tutti dei fessi a proporre delle Seg.C SW.......

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

difatti basta girare all'estero oppure senza muoversi dall'italia osservare i turisti stranieri per vedere come vengono snobbate in europa le station wagon anche se negli ultimi anni hanno nei monovolume e SUV delle temibili concorrenti

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.