Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Formalmente tutti i modelli Fiat Auto si sostituiscono dopo 6 anni, Fiat Stilo e' stata commercializzata in autunno 2001, dunque avrebbe dovuto essere sostituita ad autunno 2007, naturalmente il suo scarso successo ha accelerato i tempi di sostituzione e si sostituisce anche prima del previsto...
il famoso 6 X 2 :D

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Niente... :twisted:

Comunque, se la foto della Bravo rossa proviene effettivamente su 4R, allora è questione di pochi giorni, perché ormai il numero novembre dovrebbe essere in stampa.

Quindi se escono sul giornale a breve esce pure la cartella stampa.

e' impossibile per motivi legali una uscita della rivista prima della scadenza dell'embargo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

4r esce domani.tra l'altro vi è la tt di cui purtroppo vi dico hanno tessuto" lodi su lodi" e poi la spider 3.2 v6

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, per questo suppongo che a breve si dovrebbero vedere, poiché il giornale è in stampa ormai...

Sempre che su 4R ci siano per davvero...

a me tramite il servizio new letters hanno mandato sabato la piccola immagine che ho inserito oltre a qualche commento sulla TT e il sommario del numero

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a quando quattroruote sarra' collegato ad auto motor und sport ed avra' Tedeschini come dirretore non aspettare che sia imparziale, rimarra' filoteutonico e pieno di preconcetti per l'auto italiana nel bene e nel male.

Ma per piacere!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, se escono su 4ruote di questo mese, credo le vedremo tra oggi e domani; ma siam sicuri che su questo 4ruote ci saranno le foto definitive?

spero non si tratti di una nuova boutade.........come l'embargo sulle foto che sarebbe dovuto terminare stanotte :D:D:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.